Centovetrine: cresce l’attesa per gli episodi inediti della soap

By on agosto 10, 2014

Cari fan di “Centovetrine”, manca poco più di un mese al ritorno su Canale 5 della soap italiana più seguita e sta crescendo la febbre per i nuovi episodi. Amori, intrighi, matrimoni e vendette sconvolgeranno i protagonisti di Centovetrine e ne vedremo, veramente, delle belle. Dal 15 Settembre riprenderanno gli episodi inediti tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14.10. 

Cresce l’attesa per gli episodi inediti di Centovetrine, la soap italiana che si è conclusa lo scorso Giugno. Dal 15 Settembre torneranno le avventure del Gruppo Ferri e ne succederanno di tutti i colori. Vogliamo fare un po’ il punto su quanto è accaduto prima della pausa estiva e su quello che vedremo negli episodi inediti della quattordicesima stagione e nella nuova, quindicesima stagione.

I fan sono in trepidazione per il ritorno della loro soap preferita e non stanno più nella pelle per sapere cosa accadrà a Sebastian (Michele D’Anca), Ettore (Roberto Alpi) and co. Ecco cosa vedremo dopo la pausa estiva.

foto_vincent

Facciamo il punto su quanto visto prima dello stop a Centovetrine. Jacopo (Alex Belli) ha deciso di perdonare la sua Fiamma (Caterina Misasi). I due, dunque, convoleranno a nozze nella nuova stagione e coroneranno il loro sogno d’amore. Sebastian e Laura (Elisabetta Coraini) hanno avuto delle tensioni ma il malore di Castelli sembrerebbe averli avvicinati. Ma, questa loro serenità durerà molto poco perché nella nuova stagione per entrambi si apriranno altre storie e altre strade. Secondo le speculazioni online, Sebastian potrebbe avvicinarsi perfino a…Carol (Marianna De Micheli). Ebbene, lo stesso D’Anca ha rivelato di come il suo personaggio sarà coinvolto in una storia di amore e potere e secondo quanto anticipato da Tv Soap ritroveremo una Carol che ha perso tutto il patrimonio di Leo. La Grimani si avvicinerà a Sebastian per tornare al vertice del potere? Quello che è sappiamo è che assolderà Velasco Donè Paro, interpretato da Bruno Cabrerizo, per separare una coppia storica.

Cresce l’attesa per i nuovi episodi di Centovetrine anche per tutte le new entry che arriveranno al Centro Commerciale più famoso d’Italia. Vedremo Marcello Colombo, interpretato da Gabriele Greco, che sarà il padre biologico di Milo. Marcello è un seduttore, ex calciatore di serie A, nonché padrone del campo di squash del centro,  che potrebbe avvicinarsi al personaggio di Laura. Direttamente dal prime time di Rai Uno, arriverà nella soap anche Anna Favella che interpreterà l’assistente sociale Alba, una ragazza dolce e combattiva al tempo stesso che ha avuto un passato difficile visto che sua madre è in carcere. Questo personaggio interagirà parecchio con Sebastian. Altra new entry da tenere d’occhio è il personaggio di Rowena, interpretato da Cristina Moglia, un’ex conoscenza di Carol che sarà una guest star anche se di fatto la vedremo spalmata per tutta la stagione.

Canale 5 ha diffuso anche uno spot per i nuovi episodi di Centovetrine e in questo vediamo il primo incontro tra Ettore e suo nipote Vincent (Alessandro Cosentini). Centovetrine è andato in pausa con la decisione del tycoon di lasciare Emma (Galatea Ranzi) per poter riavvicinarsi al fratello Cedric (Enrico Lo Verso). Nella nuova stagione cercherà di riconquistare la donna amata? E’ dato sapere che Vincent sarà un personaggio positivo. Insieme a lui arriverà Penelope Diamanti (Beatrice Aiello) la sua fidanzata. E, infine, tra le new entry da segnalare ci sarà Gaia De Laurentis nel ruolo di un’ex di Damiano (Jgor Barbazza). Dallo spot di Canale 5 apprendiamo che lui e Cecilia (Linda Collini) si sposeranno e decideranno di adottare Milo.  Ma, le anticipazioni non finiscono qui. Viola (Barbara Clara) e Brando (Aron Marzetti) proveranno ad avere un figlio mentre Adam (Jacopo Venturiero) tornerà con un look nuovo e sarà pronto ad innamorarsi. E, i fan sono in trepidazione anche per il ritorno di Edoardo (Luca Biagini) ma sopratutto di Marco (Alessandro Mario) e Stefano Della Rocca (Danilo Brugia) che arriveranno nel 2015 e che rimescoleranno le carte. Stefano potrebbe inserirsi in un triangolo mentre Marco avrà un nuovo amore…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

One Comment

  1. Pingback: Centovetrine torna il 15 Settembre: ecco dove eravamo rimasti | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *