Centovetrine torna il 15 Settembre: ecco dove eravamo rimasti

By on agosto 25, 2014

Siete in astinenza dalle avventure del centro commerciale più famoso d’Italia? Niente paura perché la vostra attesa sta per finire. Il 15 settembre riprenderanno le avventure della soap italiana più amata che promette di emozionare i telespettatori con colpi di scena e nuovi amori. Nuovi protagonisti entreranno nelle storie e ne vedremo delle belle. I fan della serie Made in Italy non resteranno delusi dai nuovi sviluppi che promettono faville.

Stiamo parlando di Centovetrine e ora faremo una sorta di riassunto di dove eravamo rimasti alla conclusione degli episodi a Giugno così da prepararci alle nuove puntate in partenza tra poche settimane.

Grandi rivelazioni e momenti al batticuore hanno chiuso la stagione 2013/14 di Centovetrine e le vicende riprenderanno proprio da quel punto. Per rinfrescarvi la memoria non vi resta che leggere il nostro breve riassunto.

foto_carol_sebastian

A chiudere la soap a Giugno era stata la decisione di Leo Brera (Luciano Roman) di assumersi tutte le responsabilità del piano ai danni di Sebastian (Michele D’Anca) in modo da scagionare la moglie Carol (Marianna De Micheli) e i figli Fiamma (Caterina Misasi) e Adam (Jacopo Venturiero). Quest’ultimo era stato ospitato per alcuni giorni a Serralunga nonostante il parere di Viola (Barbara Clara) e poi aveva deciso di tornare in Sud America salutando Brando (Aron Marzetti). La sorella Fiamma, in procinto di partire con lui, è riuscita a trovare il perdono di Jacopo (Alex Belli) che ha fatto fronte ai suoi sentimenti decidendo di dare alla Brera una seconda occasione. Sempre più vendicativa si è mostrata invece la Grimani, decisa a usurpare il posto di amministratore delegato. La sua sete di vendetta l’ha portata a scontrarsi con Giorgio (Giorgio Borghetti), deluso dal suo atteggiamento. I due potrebbero separarsi nella nuova stagione. 

Ad emozionare il pubblico di Centovetrine è stato anche il lieto fine di Cecilia (Linda Collini) e Damiano (Jgor Barbazza). In una romantica scena nei pressi di un ponte i due si sono letteralmente raggiunti correndo l’una tra la braccia dell’altro per dichiararsi eterno amore. Off screen si è svolto l’incontro tra Cecilia e Serena che ha dato alla sorella e a Bauer il suo benestare. Guai per Sebastian. Lo abbiamo visto tornare in grande stile a Torino per vendicarsi dei suoi nemici ma tutti i suoi parenti si sono dimostrati ingrati, a partire da Laura (Elisabetta Coraini) che non ha accettato che il marito la tenesse allo scuro dei suoi piani e le facesse credere di essere colpevole del suo tradimento. Sebastian, dopo una colluttazione con Adam, ha avuto un malore ed è stato soccorso proprio dalla Beccaria che lo ha vegliato tutta la notte. I due si ritroveranno?

Diana (Daniela Fazzolari) organizza un ultimo evento al wine bar e poi lascia Torino. In quell’occasione, Cedric (Enrico Lo Verso) rivela a tutti di essere fratello di Ettore (Roberto Alpi). Tra i due parenti ritrovati c’è un commovente confronto in cui Ferri dice a Cedric di aver scelto lui anziché Emma (Galatea Ranzi) nonostante la ami ma la felicità di suo fratello viene prima di tutto.

Centovetrine torna il 15 Settembre su Canale 5 dal lunedì al venerdì con tanti nuovi personaggi destinati a creare scompiglio, ritorni, nuovi amori e tanti intrighi. Ettore tornerà tra le braccia di Emma? Carol riuscirà a scalare la holding? Sebastian e Laura torneranno ad essere sereni? Questi e molti altri interrogativi troveranno risposta con i nuovi episodi.

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

2 Comments

  1. Pingback: Nuova stagione Centovetrine: due matrimoni in vista | LaNostraTv

  2. Pingback: Centovetrine, ecco cosa vedremo dal 15 al 19 Settembre: Fiamma viene rapita | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *