Cristian e Tara, matrimonio nel 2015. La coppia più amata di Uomini e Donne annuncia le nozze

By on agosto 5, 2014

PARE CHE QUESTA VOLTA FACCIANO SUL SERIO. Il gossip più volte in questi mesi si è occupato del probabile matrimonio di Cristian Galella e Tara Gabrieletto, parlando di imminenti nozze e, addirittura, dell’arrivo di un figlio, ma questa volta la notizia viene ufficializzata direttamente dalla coppia. In un’intervista al settimanale Vip, infatti, i due hanno parlato dei loro progetti futuri e tra questi nel settembre del 2015 ci sarà anche il matrimonio e, naturalmente, non è affatto esclusa la nascita di un bambino subito dopo i fiori d’arancio.

PARTICOLARI SULLE NOZZE. Chi ha seguito la coppia, nata due anni fa a Uomini e Donne, pure nel programma di Canale 5 Temptation Island, in realtà, già sapeva delle intenzioni dei due innamorati. Cristian, infatti, aveva fatto una romantica proposta di matrimonio sulla spiaggia alla sua fidanzata e, adesso, non si tira indietro naturalmente. Sulle pagine del settimanale l’ex tronista racconta di tutte le proposte ricevute da quando è andata in onda la puntata. C’è, infatti, chi vuole regalare i fiori o il servizio fotografico, altri vogliono mettere a disposizione la location per il giorno delle nozze. Cristian e Tara, però, non hanno fretta e decideranno tutto, compresa la data precisa, tra qualche mese.

cristian-galella-e-tara-si-baciano

IL LORO AMORE HA RESISTITO ANCHE ALLE TENTAZIONI DI TEMPTATION ISLAND. Cristian e Tara hanno conquistato il pubblico del reality delle tentazioni di Canale 5, probabilmente, perché hanno dimostrato che il loro amore era vero resistendo ad ogni tipo di seduzioni e lusinghe da parte dei tentatori e delle tentatrici del programma. Una coppia solida, quindi, che decide ora di compiere il passo successivo delle nozze e, come dice Cristian, i due non escludono neanche l’arrivo di un figlio, anche se precisa: “non lo abbiamo ancora pianificato perché Tara è impegnata con il lavoro nel negozio… se dovesse arrivare, saremmo comunque molto felici. In ogni caso, sento di essere appagato e soddisfatto del mio rapporto di coppia”.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *