Enzo Iacchetti contro Mediaset: “La rete non considera le mie produzioni”

By on agosto 18, 2014

È uno dei conduttori più amati della tv italiana e probabilmente, anche se ancora non c’è l’ufficialità, lo vedremo nel Tg satirico più famoso della televisione (come accade da anni) a partire da gennaio 2015. Sogna di fare il giurato a una trasmissione come Italia’s got talent o a un programma che si occupa anche di musica. Ha il dente avvelenato con tutti.

Parliamo di Enzo Iacchetti che si scaglia contro Mediaset dicendo: “La rete non considera le mie produzioni” e ventilando l’ipotesi di un non ritorno dietro il bancone di Striscia la notizia.

Iacchetti è stato intervistato da Riviera Oggi e ha rilasciato interessanti dichiarazioni sul suo futuro professionale, lanciando accuse al Biscione e alla tv in generale.

foto_iacchetti_conduttore

Enzo Iacchetti ha detto che Mediaset non gli mai proposto nulla di diverso rispetto a Striscia la notizia e che non ha mai considerato le sue proposte. Nelle sue parole si può scorgere una punta di amarezza per la sospensione della sit com “Il mammo”. Enzo Iacchetti non è certamente uno che le manda a dire e ha avuto modo di lanciare accuse contro tutto e tutti. Ha criticato i contenitori domenicali e i programmi di cucina.

“Gli italiani non hanno da mangiare e si investe sulla cucina” ha detto. Tuttavia, ha anche delle parole di apprezzamento per Le Iene e i programmi come Linea Verde che rappresentano la tv di qualità. E, afferma di credere che il futuro della televisione sia sul web anche se non tutti potranno fruire del nuovo modo di vedere la tv, come ad esempio gli anziani. Insomma, Iacchetti sembra avere le idee chiare e sapremo presto se tornerà a Striscia e se le sue parole al veleno avranno delle conseguenze

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *