I Cesaroni 6: dal 3 settembre, la nuova stagione con Edoardo Pesce

By on agosto 19, 2014
i cesaroni 6 rudi e alice

Ultimi afflati d’estate e primi grandi ritorni sul palinsesto dell’ammiraglia di Mediaset. Telecamere e riflettori si sono spenti più di quattro mesi fa e le indiscrezioni si sono davvero sprecate. Ritorni, addii e restyling per una nuova serie che si prospetta piena di sorprese: un rilancio con il quale Publispei si giocherà il tutto per tutto, visto il calo di ascolti al quale abbiamo assistito per l’ultima stagione andata in onda. 

La prima di stagione de I Cesaroni 6 andrà in onda mercoledì 3 settembre, anche se ancora non si hanno certezze sulla collocazione definitiva all’interno del palinsesto ballerino che caratterizza la fase di start-up della nuova programmazione. Per ora, rimangono fissate la date della prima e della seconda puntata, il 3 e il 10 settembre.

Cambierà la sigla e il cast sarà rivoluzionato, ma il cuore pulsante de I Cesaroni 6 rimarrà la Garbatella, la bottiglieria e le mille ed esilaranti avventure dei fratelli più strambi d’Italia, ai quali si aggiungerà Annibale, cui presterà il volto un ottimo Edoardo Pesce. Tanti volti nuovi e numerosi intrecci saranno gettati nel calderone della nuova serie, che sarà scoperchiato tra appena 15 giorni.

foto_i_cesaroni_6

Grandi novità alla Garbatella. Prima fra tutte la partenza di Lucia (Elena Sofia Ricci), che si recherà in America per stare vicina a sua figlia Eva (Alessandra Mastronardi) e alla nipotina Marta, avuta dalla relazione con Marco (Matteo Branciamore). Addio anche al personaggio di Marco, che parteciperà solo al primo episodio della nuova serie. Tra le new entry, l’attesissimo Edoardo Pesce che vestirà i panni di Annibale Cesaroni, fratello ritrovato e inizialmente poco gradito, soprattutto da Cesare (Antonello Fassari), che non riesce a capacitarsi di come il loro padre abbia potuto nascondergli una verità così importante. Annibale si trincererà tra il bene per i fratelli e la sua sessualità: sarà difficile confessar loro di essere gay. Importanti e tristi cambiamenti anche per Cesare (Antonello Fassari) che si separerà da Pamela che, a quanto pare, si legherà ad Augusto (Maurizio Mattioli), trasferitosi in pianta stabile a casa di Giulio (Claudio Amendola).

Il volto femminile de I Cesaroni 6 sarà quello di Christiane Filangieri, che si tornerà alla Garbatella per cercare di sconfiggere i fantasmi del passato e incontrare di nuovo Giulio (Claudio Amendola). Le numerose indiscrezioni che si sono rincorse in rete hanno dato voce a un possibile legame tra il patriarca di casa Cesaroni e la primogenita di Sofia (Christiane Filangieri), che sarebbe stata concepita quando la giovane architetto soggiornava in quel di Roma. Sarà proprio lei, Nina (Margherita Vicario), a far germogliare il seme della discordia tra  Alice (Micol Olivieri) e Francesco (Alessandro Tersigni), per il quale perderà completamente la testa. Intanto Rudi (Nicolò Centioni) continuerà a lottare per riprendersi la sua Alice: le primissime immagini fornite dal backstage ci hanno fatto assistere a un tenero bacio tra i due. Sarà davvero finita? Per scoprirlo non ci resta che attendere il prossimo 3 settembre, alle 21.15 su Canale5, per la prima puntata de I Cesaroni 6.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

2 Comments

  1. Pingback: Micol Olivieri si prepara all’arrivo di Arya, aspettando il debutto de “I Cesaroni” | LaNostraTv

  2. Pingback: Anticipazioni I Cesaroni 6: ecco cosa succederà mercoledì 3 settembre | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *