I The Pills approdano su Rai Due con una sorpresa incredibile: di cosa si tratta?

By on agosto 18, 2014

 

I The Pills ormai sembrano non fermarsi più. Dopo il grandissimo successo ottenuto on line,  con record di visualizzazioni e un pubblico spaventoso che li segue da tutta italia, il grande schermo conquistato lo scorso anno con una seconda serata su Italia 2, quest’ anno arrivano in prima serata su Rai Due, con 25 puntate da 7 minuti, in onda dal lunedì al venerdì: questa però è solo una delle tantissime novità di quest anno, alcune già in onda.

L’approdo dei The Pills in prima serata è un esperimento che Rai Due ha assolutamente voluto fare, forse conquistato dalla semplicità e dalle esilaranti gag di questi ragazzi. Per questa speciale occasione e per sfruttare questo straordinario trampolino, i The Pills ci propongono una nuova serie: Zio Gianni.

La sorpresa incredibile che i The Pills ci hanno riservato è già racchiusa nel titolo. Nella ormai famosissima casa presa in affitto da quattro studenti romani entrerà un nuovissimo coinquilino: Zio Gianni, un uomo di 50 anni. La curiosità è irrefrenabile e le aspettative sembrano molto alte.

foto_logo_the_pills

Ma se da un lato le aspettative crescono di giorno in giorno, il rischio di un grandissimo Flop è sempre dietro l’angolo. La prima serata potrebbe  quindi diventare, per questi giovanissimi ragazzi, sia un trampolino di lancio che un banco di prova molto pericoloso. Il talento dei ragazzi che compongono il cast dei The Pills nn è in discussione, senza dimenticare che loro stessi sono anche autori oltre che attori delle loro serie. Il talento dei giovani attori italiani ha bisogno di essere valorizzato e la Rai ha deciso di dare tanta fiducia a questi ragazzi, e anche noi siamo sicuri che non ci deluderanno.

About Marco Iacona

Nato a caltanissetta nel 1994 ha vissuto a san cataldo cittadina dell entroterra siculo. Innamorato del teatro e dello spettacolo da giovanissimo comincia con la recitazione teatrale che non ha mai abbandonato per nove anni. Diplomatosi al liceo classico DAMS, attualmente studia all' università la Sapienza di Roma nella facoltà di arti e scienze dello spettacolo. Avendo avuto anche esperienza lavorativa in tv come critico televisivo, lavora attualmente nella scrittura di articoli giornalistici.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *