Il Segreto, anticipazioni dalla seconda stagione: l’amore tra Maria e Martin

By on agosto 23, 2014
foto_maria_martin

Siamo giunti quasi alle battute finali della prima stagione della soap spagnola più seguita in Italia. Amori e terribili colpi di scena ci accompagneranno alla morte di Pepa (Megan Montaner) che perderà la vita dando alla luce i gemelli Aurora e Bosco. Il Segreto non smetterà di appassionare il suo pubblico e se credete che con la morte della levatrice le storie diventino meno appassionanti vi sbagliate. Negli episodi del nuovo ciclo ci saranno vicende veramente appassionanti.

Le anticipazioni della seconda stagione che vogliamo darvi fanno il punto sulla nuova coppia di protagonisti formata da Maria (Loreto Mauleon) e Martin (Jordi Coll). Chi sono i nuovi personaggi? Maria è la figlia di Emilia (Sandra Cervera) e Severiano mentre Martin è figlio di Pepa e Carlos Castro.

Maria e Martin (che arriverà a Puente Viejo col nome di Gonzalo) saranno trascinati da un amore grande e passionale che dovrà superare numerose difficoltà e non faranno rimpiangere la storia di Pepa e Tristan (Alex Gadea).

foto_martin_fernando

Il Segreto ci regalerà delle vicende molto appassionanti nella seconda stagione e ne vedremo di tutti i colori. Ad appassionare il pubblico sarà la travagliata relazione tra Maria e Martin. Quest’ultimo, conosciuto come Gonzalo Valbuena, è un diacono e si troverà a salvare la piccola Adelaide da una caduta da un dirupo. Durante il salvataggio, Gonzalo si sarà tolto l’abito talare da diacono e una volta giunto a Puente Viejo per essere acclamato dagli abitanti conoscerà Maria la quale ignorerà che il ragazzo sia in procinto di prendere i voti. Lei resterà subito affascinata da Martin ma quando scoprirà la verità resterà sconvolta. Gonzalo, una volta arrivato in paese, verrà a sapere della morte della madre Pepa e nulla gli toglierà dalla testa che la responsabile sia Donna Francisca (Maria Bouzas). Gonzalo e Francisca si troveranno a scontrarsi anche a causa della morte di un operaio dell’industria tessile e questo creerà dissapori tra Maria e il ragazzo. La Castaneda, in un impeto di rabbia, rivelerà a Castaneda di essere la promessa sposa di Fernando Mesia. 

Martin resterà sconvolto perché anche lui si è invaghito della giovane. Maria si sente confusa da Valbuena e si domanda se Fernando sia l’amore della sua vita. E’ cresciuta col mito di Pepa e Tristan e di Soledad e Juan ed è convinta che il vero amore sia quello travagliato. Maria e Gonzalo si troveranno a condividere dei momenti durante la permanenza del giovane in paese, come ad esempio l’epidemia di spagnola di cui si ammalerà la giovane Castaneda. Quando Maria si sarà ripresa, sarà sempre più combattuta sui sentimenti che prova per Gonzalo ma questo non le impedirà di stargli vicino nell’apertura di una scuola per adulti. Addirittura, a seguito di un incidente da cavallo, Gonzalo donerà il suo sangue a Fernando salvandogli la vita. Gonzalo si renderà conto di provare dei sentimenti per Maria e deciderà di parlare con Don Anselmo e Don Celso perché è deciso a rinunciare a diventare sacerdote. Ma, i colpi di scena sono dietro l’angolo e Gonzalo prenderà i voti  proprio durante la festa di fidanzamento di Maria e Fernando visto che don Celso lo tiene in pugno per la morte di Calvario. Che sia la fine del loro amore? Ci saranno moltissimi colpi di scena.

Maria (che scoprirà presto l’identità di Martin) saranno coinvolti dalla passione nella canonica ma Fernando Mesia accuserà la moglie di tradimento e la manderà in carcere per adulterio. La Castaneda scoprirà anche di essere incinta della piccola Esperanza e tornerà ad essere perseguitata da incubi relativi alla sua infanzia. Insomma, anche la seconda stagione de Il Segreto non smetterà di regalarci grandi emozioni…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it