Il Segreto: la morte di Pepa chiude la prima stagione

By on agosto 12, 2014

Oggi vogliamo fare un po’ il punto sulla soap più seguita dell’ultimo anno e cioè Il Segreto. La serie che racconta le vicende degli abitanti di Puente Viejo è in pausa e gli episodi inediti torneranno a partire da lunedì 18 Agosto alle 19.10 su Canale 5 (qui le anticipazioni). I telespettatori dovranno tirare fuori i fazzoletti perché ci saranno dei colpi di scena veramente imperdibili e clamorosi.

La morte di Pepa chiude la prima stagione de Il Segreto. Come accadrà la dipartita di questo amatissimo personaggio. Tutto comincia dal rapimento di Tristan (Alex Gadea), organizzato dalla madre Donna Francisca (Maria Bouzas). La Montenegro farà in modo che Pepa venga a saperlo.

A quel punto, ovviamente, la levatrice, sfuggendo alla sua “prigionia” ad opera di Mauricio, si metterà alla ricerca dell’amato Tristan e riuscirà a ritrovarlo nel bosco. Anche Castro è riuscito a liberarsi. I due innamorati raggiungeranno la felicità? La risposta è no.

foto_logo_il_segreto

Subito dopo essersi ritrovati, Pepa (Megan Montaner) avrà un malore: sta per partorire. La levatrice, con l’aiuto del marito, darà alla luce una bambina: Aurora. La Aguirre si renderà conto di essere arrivata allo stremo delle forze e si farà promettere di accudire e nutrire la figlia. Poco dopo, Pepa sembrerà esalare l’ultimo respiro. Utilizziamo “sembrerà” perché nelle settimane scorse i telespettatori spagnoli hanno appreso che la Aguirre fosse incinta di due gemelli e che dopo che Tristan l’ha lasciata nella foresta ha dato alla luce un nuovo bambino, aiutata da una piccola passante, a cui sarà dato il nome di Bosco. Bosco (Francisco Ortiz) sarà il protagonista della terza stagione insieme ad Ines e a Maria (Loreto Mauleon) e Gonzalo/Martin (Jordi Coll), vivendo un amore contrastato con Ines. Ma, questo personaggio sarà anche usato da Francisca per colpire proprio Martin e separarlo dalla figlioccia Maria. Ci riuscirà?

Il Segreto non smetterà di emozionare i suoi fan e c’è da scommettere che ne vedremo delle belle. Subito dopo la morte di Pepa, che chiude la prima stagione, Canale 5 trasmetterà gli episodi della nuova serie e assisteremo al travagliato amore tra Maria e Martin capace di poter appassionare e far sognare. Intanto, dalla Spagna arrivano altre speculazioni e ipotesi che vanno prese con le pinze. Pare che gli sceneggiatori vogliano continuare a tenere aperta la “querelle” relativa alla morte di Pepa. Dopo aver dato alla luce Bosco, il corpo della donna è sparito, trascinato via da un personaggio misterioso. C’è chi pensa che a far sparire il corpo sia stata Donna Francisca e chi addirittura credere che Pepa sia viva e pronta a tornare nella quarta stagione. Megan Montaner tornerà a vestire i panni del personaggio che le ha dato la fama?

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it