Il Segreto: la soap torna il 18 Agosto con intrighi, colpi di scena clamorosi e nuovi personaggi

By on agosto 9, 2014

text-align: justify”>pepa-tristan-nascita-aurora

IL SEGRETO, LA SOAP TORNA IL 18 AGOSTO CON INTRIGHI COLPI DI SCENA E NUOVI PERSONAGGI – Cari “Segretini” siete già in astinenza dalla vostra soap preferita? Niente paura perché siamo qui per darvi qualche anticipazione su quello che vedrete a Il Segreto subito dopo questa brevissima pausa estiva. La soap spagnola si ferma nella settimana dall’11 al 17 Agosto ma dal 18 torneranno le avventure de Il Segreto e scopriremo se per Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea) sarà finalmente arrivata la felicità e se Soledad (Alejandra Onieva) riuscirà a superare il lutto per la morte del povero Juan (Jonas Berami). Vi diciamo subito che mancano meno di 20 episodi alla fine della prima stagione anche se, probabilmente, fino a Settembre Canale 5 li spalmerà in modo diverso rispetto agli originali spagnoli, programmando metà episodio giornalmente. Tuttavia, i colpi di scena non mancheranno. 

pepa-aguirre-il-segreto

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO DAL 18 AGOSTO, L’AMORE INFELICE DI PEPA E TRISTAN – Il Segreto ci ha fatto sognare con il travolgente e contrastato amore tra Pepa e Tristan ma dal 18 Agosto preparatevi a tirar fuori i fazzoletti perché per i due eroi romantici è in serbo un drammatico destino. Innanzitutto, continueranno ad avere problemi economici e El Jaral sarà devastato da un incendio. Poi, Tristan sarà anche…rapito! Ebbene sì, Donna Francisca (Maria Bouzas) farà rapire il figlio in modo da allontanarlo da Pepa. Tutti in paese si renderanno conto che Castro è stato rapito e presto anche la Aguirre lo verrà a sapere e si metterà alla ricerca del marito. Lo troverà ma, ormai sfinita, darà alla luce Aurora (e Bosco) nella foresta morendo di parto tra le braccia di Tristan che poi porterà in salvo la figlia in paese. E da qui prenderà il via la seconda stagione che sarà ambientata sedici anni dopo la prima e vedrà un Tristan distrutto dalla morte della moglie. Tuttavia, per lui potrebbe arrivare nuovamente la felicità. Castro è destinato a incontrare il diacono Gonzalo Valbuena sulla tomba di Pepa che scoprirà essere il figlio Martin.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO DAL 18 AGOSTO, SOLEDAD IN CONVENTO E IL RAPIMENTO DI MARIA – A tenere banco nelle ultime puntate della prima stagione de Il Segreto sarà anche il dolore di Soledad per la morte di Juan. La giovane deciderà di riavvicinarsi a Olmo (Iago Garcia) per fare in modo che lasci in pace i fratelli. Però, nella seconda stagione la troveremo in convento decisa a suicidarsi. Si salverà? Vi diciamo subito che la Castro non sarà l’ennesima vittima de Il Segreto ma che è destinata a ritrovare l’amore, prima con Terence e poi con Simon Carmeta, un ragazzo identico a Juan anche se vedremo queste scelte tra moltissimo tempo. Momenti di tensione si respireranno a casa Castaneda. La piccola Maria, infatti, sarà rapita da Adolfina. Ma, tranquilli: Maria sopravviverà e sarà la protagonista della seconda stagione, ormai adulta. La giovane Castaneda si innamorerà di Gonzalo ma interagirà parecchio anche con Fernando Mesia. L’amore tra Maria (Loreto Mauleon) e Gonzalo (Jordi Coll) sarà veramente appassionante e ancora più intricato di quello di Pepa e Tristan.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO DAL 18 AGOSTO, MARIANA UCCIDE ANTONIO – Concludiamo le anticipazioni su quanto vedremo a Il Segreto dal 18 Agosto parlandovi di Mariana (Carlota Barò) che deciderà di lasciare Puente Viejo con Antonio, il fratello di Lucio, l’uomo ucciso da Juan e Alfonso (Fernando Coronado). Mariana sembrerà felice con lui ma ad un certo punto qualcosa potrebbe andare storto e lei punterà una pistola al fidanzato. Non stupirà vedere la Castaneda in carcere nella seconda stagione. Una volta tornata in paese sarà mal vista da tutti ma la nipote Maria la spingerà a tornare a lavorare alla Villa. Insomma, di colpi di scena ce ne saranno parecchi e Il Segreto continuerà a tenere tutti sulla corda.

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

2 Comments

  1. Pingback: Il Segreto: la morte di Pepa chiude la prima stagione | LaNostraTv

  2. Pingback: Anticipazioni Il Segreto dal 18 al 22 Agosto: El Jaral viene distrutto da un incendio | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *