Ilary Blasi vs. Belen Rodriguez: alta tensione per condurre le Iene. Chi la spunterà?

By on agosto 29, 2014

Agosto, un mese alquanto rovente per le due reginette della televisione italiana! Le protagoniste in questione? Entrambe sposate, mamme, conduttrici di programmi di successo sul piccolo schermo ed amate da grandi e piccini. Eppure qualcosa le separa. La prima, romana, ha accusato molte colleghe di essere selfie-dipendenti e di ostentare la loro felicità su i social ogni giorno; l’altra è argentina e si difende dicendo che “chi non vuole apparire non dovrebbe fare televisione”.

Come se non bastasse, tra le due è scoppiata una nuova bomba poche ore fa. Ilary Blasi vs. Belen Rodriguez: alta tensione per condurre le Iene. Chi la spunterà? Sembra non avere fine questa guerra fredda tra la Blasi e la Rodriguez. Quando mancano ormai pochi giorni all’inizio del programma Le Iene, ancora non si conosce il nome di chi condurrà la trasmissione di Italia1 .

La tensione tra le due a quanto pare si può tagliare con il coltello! Soprattutto ora che la Blasi rischia di perdere il ruolo di conduttrice, dopo ben sette anni di conduzione. Fonti certe dichiarano inoltre che la Rodriguez sembra sia pronta, già da molto tempo, a prendere il posto di “super Iena“. Tutto ciò è confermato dall’ interesse che gli autori del programma, hanno più volte espresso verso la bella argentina. 

foto_b_r

Sfortunatamente per loro, fino ad ora, la preferenza verso Belen non ha ottenuto nessun risultato. Inoltre, alla Blasi, e a qualche pezzo grosso di Mediaset, non è piaciuto lo sgomitare che la Rodriguez ha fatto nei suoi confronti, per soffiarle via il posto. A causa di questa diatriba forse qualcuno ha azzardato il nome di Ilary Blasi per la conduzione de L’Isola dei Famosi. 

Unico dato certo è la non-presenza del co-conduttore Teo Mammucari, il quale aveva condotto la trasmissione con la Blasi nelle ultime edizioni del programma. Che dite sarà questo il primo di tanti cambiamenti?

About Leila Cimarelli

Leila Cimarelli, nasce il 10 marzo 1990, originaria di Roma, nel 2000 si trasferisce con la famiglia a Salerno. Amante del cinema, del teatro e della televisione, da sempre. Diplomata nel 2009 all'Istituto Tecnico Commerciale "A.Genovesi" - Salerno, nel 2010 si iscrive alla facoltà di Discipline delle arti visive, della musica e dello spettacolo presso l' Università degli Studi di Salerno, laureandosi nel febbraio 2014. Ora è iscritta al corso di laurea magistrale di Editoria, Informazione e GiornalismoTelevisione dell’Università Roma Tre. Sogna un giorno, di poter lavorare nel mondo del giornalismo.