La 5 offrirà le migliori serie tv americane gratis da settembre: grande attesa per Pretty Little Liars

By on agosto 12, 2014

Per la televisione italiana, l’estate è il periodo durante il quale le emittenti televisive satellitari e digitali, annunciano i palinsesti per  la prossima stagione. Pochi giorni fa La 5 ha reso noto un palinsesto autunnale di tutto rispetto ricco di serie tv americane, di grande successo, come “Orange is the new black”, “The Carries Diaries”, “The Vampire Diaries” ed infine “Pretty Little Liars”.

Quindi La 5, offrirà le migliori serie tv americane gratis da settembre. Grande attesa per Pretty Little Liars, serie che negli ultimi anni ha sconvolto le vite di milioni di adolescenti in tutto il mondo. Merito di tutto questo successo i continui colpi di scena e i misteri che ruotano intorno alla vita di quattro giovani ragazze e di Alison, una loro amica scomparsa misteriosamente.

Pretty Little Liars è la serie più twittata al mondo. Durante il finale della quarta stagione è stato registrato un boom di tweet, raggiungendo 1.9 milioni di contatti. Il pubblico italiano, segue molto questa serie, basti pensare alle numerose pagine create su Facebook, dedicate a teorie e spoiler. Pretty Little Liars è riuscita a guadagnarsi molte nomination agli ultimi Teen Choice Awards. Qualche giorno fa tutto il cast ha preso parte alla premiazione, aggiudicandosi cinque premi, tra cui Miglior Serie Drammatica.

foto_pll_cover

Pretty Little Liars  racconta la vita di quattro ragazze: Aria, Emily, Hanna e Spencer. Tutte e quattro legate ad Alison DiLaurentis, una ragazza “scomoda”, e misteriosamente scomparsa poco prima dell’inizio della scuola. Da questo momento in poi il loro gruppo si sfalderà sotto i loro occhi, fino al primo messaggio di minaccia, di una certa “-A”, la quale sapeva tutti i loro segreti, e le ricattava, proprio come faceva Alison, prima della sua scomparsa.

La trama, grazie a I. Marlene King, la mente che ha dato vita a tutto questo fenomeno, è in continuo mutamento, tant’è che neanche il cast è a conoscenza di chi sia “-A” . Proprio tutto questo mistero, è la cosa più interessante per il pubblico. Possiamo definirlo come un alveare, dove milioni di api sono pronti a sostenere sempre e comunque, la loro “Ape Regina”.

Pretty Little Liars, assicurano i produttori che continuerà per altre due stagioni, visto il grande successo che ha ottenuto in tutti questi anni. Nel frattempo accontentatevi delle prime quattro stagioni su La 5. Dimenticavo… Voi avete idea di chi sia “-A” ?

Leila Cimarelli

About LaNostraTv Redazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *