Laura Pausini torna a parlare dell’incidente in accappatoio: le dichiarazioni

By on agosto 20, 2014

Torniamo indietro di qualche giorno, precisamente fine luglio. Durante la fine di un concerto in Perù, Laura Pausini sale sul palco in accappatoio (per i fans non è una novità visto che è una sua abitudine salutarli in questo modo) ma è proprio in questo momento che accade l’imprevisto: durante l’ultima canzone, lo stesso accappatoio si apre più del voluto, mostrando le parti intime della cantante romagnola.

In una delle sue ultime tappe del tour mondiale, la cantante di “Marco se n’è andato” è tornata a parlare dell’incidente affermando di non essere mai stata nuda, di indossare le calze e anche qualcos’altro sotto l’accappatoio.

Attualmente la cantante è impegnata in Sud America in quanto occuperà una delle poltrone di coach del programma La Voz Mexico, versione messicana di “The Voice”, dove valuterà i giovani talenti che prenderanno parte alla gara canora.

foto_laura_pausini

“Basta, avete vinto, non reggo più a non commentare la notizia del Perù. Prima di tutto NON ero nuda […] ma è stato un incidente che mi fa molto vergognare, perché non mi sono mai trovata in questa situazione nonostante io chiuda sempre i miei concerti in accappatoio e sia sempre coperta”. Questa la risposta immediata di Laura Pausini, rilasciata su Facebook dopo due giorni dalla pubblicazione della notizia, dimostrandosi alquanto incredula e contrariata per lo scalpore che l’incidente ha suscitato. L’artista ha affermato inoltre di essere impressionata dall’importanza che i media hanno dato ad una cosa del genere in un momento dove ci si dovrebbe concentrare a parlare di argomenti più importanti; infine ha invitato tutti a parlare di musica e non del fatto che  ce “l’abbia” come tutte perché ciò non è una novità per nessuno. 

Laura Pausini sta festeggiando ancora i suoi vent’anni di carriera musicale con un Tour mondiale che vedrà la cantante italiana impegnata fino a febbraio 2015, quando si esibirà in Australia e Russia. Tutto questo successo, oltre a portarle grandi soddisfazioni, la rende la regina dei social, ossia è l’artista musicale più seguita sui social network. Quanto accaduto le farà perdere consensi?

Alessandro Petroni

About LaNostraTv Redazione

One Comment

  1. Pingback: Laura Pausini infuriata sui social: “Stop omofobia! Stop violenza!” | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *