Le Iene, Lapo Elkann conduttore: “Mi hanno contattato”

By on agosto 5, 2014

text-align: justify”>Lapo-Elkann

LAPO ELKANN NUOVO CONDUTTORE DI LE IENE? – Indiscrezione che sa di clamoroso e riguarda la nuova edizione di Le Iene su Italia 1 che ripartirà da settembre. Il settimanale Chi, in edicola, mercoledì 6 agosto parla di un possibile cambio alla conduzione per quanto riguarda il volto maschile: fuori Teo Mammucari, dentro Lapo Elkann. E’ lo stesso “rampollo” di casa Agnelli a dichiararlo ad Alfonso Signorini: “E’ vero, sono stato contattato, non ho ancora deciso ma ci sto pensando“. Parole che gettano ombre sul futuro di Teo Mammucari nel programma di successo di Italia 1 e che dopo un anno e mezzo di conduzione potrebbe lasciare per far posto proprio a Lapo Elkann in coppia con Ilary Blasi. Sarebbe questa la pazza idea di Davide Parenti, il creatore del programma, per la prossima edizione cercando di puntare su uno dei personaggi più irriverenti, chiaccherati e cult dello showbiz ma a quanto pare manca ancora il si di Elkann.

Ilary-Balsi

PABLO TRINCIA A LA 7 – Non è da escludere, però, che Lapo Elkann venga affiancato a Ilary Blasi e Teo Mammucari alla conduzione per aggiungere un po’ di “pepe” e un personaggio stravagante al programma. E’difficile immaginare Lapo alla conduzione visto che si tratterebbe della sua prima esperienza in uno dei programmi di punta dell’ammiraglia Mediaset e dove si trattano spesso argomenti forti e di un certo peso. Intanto le “iene” sono già al lavoro per i nuovi servizi e inchieste da proporre da settembre anche se non ci sarà una delle iene più amate e coraggiose del programma, Pablo Trincia, infatti, ha annunciato il suo passaggio a La 7 dove lavorerà con Michele Santoro a Servizio Pubblico. Un ritorno per Trincia dopo la collaborazione ad Announo. Non resta che attendere la decisione di Lapo Elkann e l’annuncio del nuovo conduttore di “Le Iene”.

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

One Comment

  1. Federico Guglielmo

    agosto 18, 2014 at 19:09

    Magari ci sarebbe un nuovo programma televisivo intitolato Le Iene sul 5, con Luca e Paolo sugli schermi di Canale 5.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *