Le tre rose di Eva 3: prime foto dal set e identikit di Martina Pinto, new entry

By on agosto 30, 2014

Il 25 agosto hanno avuto inizio le riprese della terza stagione della fiction Mediaset, Le tre rose di Eva. La serie che mescola romanticismo ad atmosfere noir è giunta alla sua terza stagione, guadagnandosi puntata dopo puntata l’affetto e il seguito dei fan. Un’attenzione corrisposta dalla rete che per la prossima stagione ha previsto di aumentare il numero di puntate, da dodici a quattordici (per un totale di ventotto episodi), tutte in prime time, sperando che gli ascolti siano all’altezza delle aspettative.

Ancora non sappiamo molto sulla trama de Le tre rose di Eva 3, ma dalla pagina facebook ufficiale arrivano le prime foto del set sulle quali i fan possono cominciare a fare i loro ragionamenti. Pochi giorni fa la foto pubblicata di un abito da sposa (che trovate sfogliando la gallery) ha aperto il dibattito: chi saranno i fortunati che riusciranno a dire il loro sì davanti a Dio e a milioni di telespettatori?

Nonostante in molti invochino il matrimonio tra Tessa Taviani (Giorgia Wurth) e Bruno Attali (Francesco Arca), già sappiamo che il protagonista dell’ultimo film di Ozpetek, Allacciate le cinture, non farà parte del cast della terza stagione de Le tre rose di Eva. A metà della seconda stagione, infatti, ha abbandonato Villalba con la moglie Sofia Rocchi, interpretata da Chiara Edelfa Masciotta, per non farci più ritorno.

foto_roberto_farnesi_le_tre_rose_di_eva_3

Assieme a Francesco Arca abbandonano la nave anche Antonella Fattori e Simon Grechi: i loro personaggi, infatti, Elisabetta e don Lorenzo sono morti durante l’ultima puntata della seconda stagione. A chi andrà allora l’abito bianco? Rimangono in gara Aurora Taviani (Anna Safroncik) ed Alessandro Monforte (Roberto Farnesi): i due sembrano destinati a ritrovarsi nella terza stagione, dopo che avevamo lasciato Alessandro alle prese con i fantasmi della sua famiglia. La vera natura di sua madre Livia lo aveva sconvolto; forse per questo l’abbiamo visto chiedere del tempo ad Aurora per fare chiarezza.

Da parte sua Aurora ha finalmente scoperto di essere la figlia di Ruggero. A metter il bastone tra le ruote all’amore tra Aurora e Alessandro potrebbe essere ancora una volta Veronica che, una volta uscita di prigione, forse mostrerà la sua vera natura: avrà ereditato il germe della pazzia dalla madre?

In attesa di nuove anticipazioni, dedichiamo l’ultima parte del post ad una new entry nel cast de Le tre rose di Eva 3. Si tratta dell’attrice Martina Pinto. Nella prossima stagione della fiction Mediaset darà il volto a Sara, della quale non si hanno per il momento ulteriori indiscrezioni. L’attrice sta vivendo un momento d’oro: fattasi conoscere dagli italiani per i suoi ruoli in L’onore e il rispetto 3 e Baciamo le mani, quest’anno la vede protagonista; oltre che ne Le tre rose di Eva la vedremo, a partire da quest’autunno, in Il restauratore 2 e ne La Narcotici.

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

One Comment

  1. Pingback: Fiction Mediaset 2015: Alessandro Tersigni in “Le tre rose di Eva 3”, Giorgio Lupano in “E’ la mia famiglia” e altre novità | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *