Legàmi, che fine farà la perfida Diana? Ecco cosa le succederà

By on agosto 27, 2014

Come abbiamo già anticipato, dall’8 settembre Legàmi non andrà più in onda su Rai 1, lasciando i telespettatori italiani con molte vicende ancora irrisolte. Si sposeranno Diana e Joao? Ines ed Eunice scopriranno chi è davvero Diana? E, ancora, Henrique è morto veramente? Questi alcuni degli interrogativi che, almeno per il momento, resteranno senza risposta, fino a quando non si saprà quale sarà la nuova collocazione della soap nel palinsesto Rai.

Dopo poco più di ottanta puntate della telenovela trasmesse nel nostro Paese, sulle trecentoventidue totali andate in onda in Portogallo e altrove, il pubblico italiano si fa, però, soprattutto una domanda: nella soap opera Legàmi, che fine farà la perfida Diana? Ecco cosa le succederà.

Il gran finale di Legàmi, trasmesso nell’ottobre del 2011, è davvero ricco di colpi di scena che lasceranno senza fiato anche i telespettatori italiani, se e quando potranno vedere la conclusione della soap opera portoghese che ha vinto nel 2011 l’International Emmy Awards come Migliore telenovela.

foto_joao_e_ines

Dopo averne combinate di tutti i colori: intrighi, tradimenti, omicidi e chi più ne ha più ne metta, Diana si finge morta e si fa seppellire viva assumendo un farmaco che rallenta i battiti del cuore. Naturalmente anche questo, però, sarà uno dei suoi tanti inganni. La ragazza, infatti, si mette d’accordo con il becchino che dovrà venire a liberarla dopo il funerale, quando saranno andati via tutti. Nonostante Diana abbia macchinato e creato problemi a tutti, Graciete non può fare a meno di salutare per l’ultima volta la figlia che ha così amato; mentre Ines e Joao, che alla fine si sono sposati e hanno avuto un bambino, assistono al funerale per assicurarsi che la ragazza sia morta veramente.

Succede, però, un tragico imprevisto che manda a monte il piano di Diana: il becchino, che è l’unica persona che sa della sua sepoltura, muore durante un incidente stradale proprio la mattina del funerale. Ironia della sorte, l’uomo viene curato, ma inutilmente, da Joao di turno in ospedale. Diana a questo punto, terminato l’effetto del farmaco, si sveglia ancora nella bara e viene presa dal panico perché si rende conto che qualcosa è andata storta perché il becchino sarebbe già dovuto arrivare. Con il cellulare, che aveva nascosto nella bara, chiama i soccorsi ma prima che questi arrivino muore sepolta viva. Questa, quindi, sarà la fine della tremenda Diana che esce definitivamente dal cast della soap opera. E, soddisfatto, così, l’interrogativo su quale sarà la sorte della cattiva di Legàmi, ora i telespettatori si chiedono quando vedranno il resto della telenovela in Italia?

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

2 Comments

  1. Pingback: Legàmi, ecco come finirà la soap di Rai 1. Diana morirà: il video | LaNostraTv

  2. radiometeolibera tv

    settembre 23, 2015 at 23:19

    sondaggio vittoria con 565 voti la coppia piu bella

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *