Palinsesto Rai 2: la nuova edizione di Made in Sud partirà il 23 settembre

By on agosto 18, 2014

L’estate sta finendo (come canterebbero i Righeira) e i palinsesti televisivi iniziano a completarsi in attesa di una nuova stagione all’insegna della competizione a colpi di auditel e di share. Ogni canale, rete televisiva, ovviamente, non rinuncerà ai suoi programmi di punta e così Rai 2 ha confermato la messa in onda della quinta edizione di Made in Sud, programma comico dell’ammiraglia diretta da Angelo Teodoli.

Stando alle indiscrezioni riportate da TvBlog.it, la nuova edizione di Made in Sud andrà in onda a partire dal 23 settembre e vedrà alla conduzione il duo comico Gigi e Ross affiancati da Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci.

Per la serie “squadra che vince non si cambia”, il fortunato show di comicità meridionale dovrebbe essere affidato, ancora una volta, alla regia di Sergio Colabona e alla scrittura di Paolo Mariconda e Nando Mormone.

foto_logo_made_in_sud

La trasmissione, realizzata nel CPTV di Napoli e prodotto in collaborazione con la Tunnel produzioni, nonostante confermi la formula vincente, non nega l’ingresso di nuovi comici all’interno della sua squadra. Anche quest’anno, quindi, dovremmo vedere i Malincomici, i Ditelo Voi, i DueXDuo, il nonno moderno interpretato da Nello Iorio, il rapper Arancino (alias Pasquale Palma), gli Arteteca, il professore Enzo Fischetti, il disc jockey Frank Carpentieri, Enzo e Sal e tanti altri personaggi che hanno fatto la storia di questo programma.

La trasmissione, edizione dopo edizione, è riuscita a conquistarsi sempre più telespettatori, tanto da allungare la programmazione con l’aggiunta di nuove puntate (come dichiarato qualche anno fa dalla stessa conduttrice). L’ultima edizione ha totalizzato una media di circa 2.500.000 di telespettatori ed uno share del 10,30%; la domanda nasce spontanea: riuscirà anche quest’anno a raggiungere, o superare, tale obiettivo? 

Alessandro Petroni

About LaNostraTv Redazione

One Comment

  1. Pingback: Esplosione di comicità per la prima puntata di Made in Sud | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *