Paola Perego e Cristina Parodi al lavoro: chi finisce il girato, chi si prepara al debutto

By on agosto 27, 2014

Finisce agosto, finiscono le ferie. E così, nonostante anche i famosi le rimpiangano, si torna al lavoro. Per i personaggi televisivi è infatti tempo di preparare i programmi della stagione che sta per cominciare, alle prese con nuovi programmi o con riconferme strappate a maggio. Ciò che si spera è che si avrà quindi qualche motivo in più per accendere la televisione.

Allora Paola Perego e Cristina Parodi sono tornate al lavoro. Al centro delle attenzioni per la staffetta che le ha viste scambiarsi il daytime de La Vita In Diretta con la prima serata, a fianco di Albano, in Così Lontani Così Vicini. Non sorprende dunque vederle al lavoro, negli stessi giorni, sui programmi che furono dell’altra.

Tramite cinguettii, ovviamente, avvisano i followers della preparazione dei loro programmi: così la Perego ci informa che oggi finisce di girare il programma di emotainment mentre la Parodi ieri ha iniziato a preparare la trasmissione pomeridiana.

foto_parodi_ferie_twitter

Foto che la immortalano prima di partire, di aeroporti ed un simpatico video dove cerca di imparare una frase in dialetto pugliese sono alcune delle testimonianze che ci fornisce l’ex conduttrice de La Talpa sul suo lavoro in questi giorni che, comunque, non riguarda solo la prima serata, in partenza il 20 ottobre, ma anche il pomeriggio domenicale. Sta preparando infatti con Pino insegno Domenica In, e i due pare stiano per celebrare Sandra Mondaini e Raimondo Vianello con la loro parodia di Tarzan e Jane, comunque sia promettono, come fece a suo tempo Mara Venier, intrattenimento. In questo caso bisognerà attendere il 12 ottobre.

Meno social invece la sostituta al pomeriggio, che si limita a pubblicare una foto di lei in vacanza, spiegando che le pacchia è finita, si torna al lavoro e ringraziando gli amici per gli auguri. Inizia a prepararsi dunque con quasi 2 settimane di anticipo rispetto all’inizio de La Vita In Diretta, di cui è uscito da poco il promo; che siano iniziate le prove per la prima puntata affinché tutto sia perfetto?  Da un lato per lei e Liorni sarà più facile visto che il web è, per buona parte, contento che la scelta sia ricaduta su di loro per la conduzione.

Così si scaldano i motori per ciò che sarà, ora che i numeri non si possono ancora calcolare e quindi si può, forse, lavorare più tranquillamente. E’ questione però di settimane prima che si ritorni al tanto temuto “giorno dopo”, quando bisogna fare  conti con quello che ha, o non ha, funzionato. Comunque vada,  e non si vede l’ora di saperlo, buon lavoro a tutti! 

About Manuel Lardelli

Nato nel 1996, giovane aspirante giornalista, frequenta il quinto anno del liceo linguistico. Le sue passioni sono la musica e la televisione; ama infatti Madonna e Kylie Minogue e si diletta a scrivere riguardo a ciò che succede davanti e dietro le quinte del piccolo schermo. Sogna una vita fatta di scadenze, corse, orari incerti, pezzi scritti, servizi montati e magari di apparire in video.

One Comment

  1. Pingback: Paola Perego insultata su Twitter: la conduttrice perde le staffe e si ribella | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *