Paola Perego rimpiange l’Africa: ferie finite per la conduttrice di Domenica In

By on agosto 21, 2014

Esiste un mondo in cui tutti siamo di fretta, una vita frenetica che poco consente di staccare dal lavoro, pensiero ormai principale visto il periodo che si sta vivendo; si parte la mattina e si torna a casa la sera. Succede però che lo stress si accumuli, la stanchezza pure e così non si fa altro che attendere quel magico momento, spesso coincidente con l’estate, chiamato ferie. Ma la verità è che finisce sempre troppo presto.

Non è così solo per i comuni mortali, ma anche i vip, nonostante fatichino meno, hanno voglia di concedersi delle vacanze. Spesso possono poi farlo lontano dall’Italia e magari nel lusso. Si vola a Miami, in Sud America, alcuni rimangono in Europa e scelgono Ibiza o Formentera.

Paola Perego invece rimpiange l’Africa, sono infatti finite le ferie in Kenya per la prossima conduttrice di Domenica In. Oggi in aeroporto, non perde l’occasione per aggiornare i fans tramite i vari social network, lamentando anche un pizzico di nostalgia.

foto_paola_perego

E così il riposo, dopo una lunga stagione che l’ha vista in onda 5 giorni su 7 per 9 mesi con La Vita In Diretta, è già terminato e dovrà tornare al lavoro per i programmi che condurrà prossimamente. Tutti gli occhi sono puntati su di lei per la conduzione del programma domenicale, che vedrà al suo fianco Pino Insegno, la curiosità è quella di vedere se finalmente il contenitore verrà svecchiato e che forma avrà. Non bisogna dimenticarsi tuttavia dell’impegno a fianco di Albano in Così Lontani Così Vicini, con il quale è avvenuta la staffetta con Cristina Parodi.

Televisione a parte, bisogna dire che, nonostante un pizzico di invidia, fa simpatia vedere Paola sorridente a prendere il sole mostrando una forma fisica invidiabile, fare shopping, a cena, che condivide tutto con i suoi seguaci regalandoci una ampia gallery fotografica (qui sopra pubblicata). Una vita, come molti personaggi famosi d’altronde, sempre più social, alla faccia di chi, sempre e comunque deve criticarla e che troverà sicuramente qualcosa da dire. Intanto lei, fortunata, si rammarica per il ritorno dall’Africa mentre chi, soprattutto al Nord, è rimasto in Italia non ha nulla da rimpiangere, visto che l’estate manco s’è vista. Quindi… buon rientro Paola!

About Manuel Lardelli

Nato nel 1996, giovane aspirante giornalista, frequenta il quinto anno del liceo linguistico. Le sue passioni sono la musica e la televisione; ama infatti Madonna e Kylie Minogue e si diletta a scrivere riguardo a ciò che succede davanti e dietro le quinte del piccolo schermo. Sogna una vita fatta di scadenze, corse, orari incerti, pezzi scritti, servizi montati e magari di apparire in video.

One Comment

  1. Pingback: Paola Perego e Cristina Parodi al lavoro: chi finisce il girato, chi si prepara al debutto | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *