Paolo Bonolis ricoverato d’urgenza all’ospedale. Paura per il noto conduttore di Avanti un altro

By on agosto 23, 2014
foto_ospedale_bonolis_ok

In questa estate ormai agli sgoccioli, non è mancato proprio nulla. Paura per uno dei conduttori più amati della televisione italiana. Paolo Bonolis, timoniere ed ideatore della trasmissione Avanti un Altro che conduce su Canale 5 insieme al suo amico Luca Laurenti dal 2011, è stato colto da un improvviso malore mentre si trovava ad Orbetello. Per il momento non sono stati comunicati i dettagli del ricovero in ospedale, avvenuto nella giornata di ieri, ma reso pubblico nella nottata dalla moglie.

Paolo Bonolis ricoverato d’urgenza all’ospedale. Paura per il noto conduttore di Avanti un altro, che si è sentito male mentre era in vacanza con  mentre era in vacanza con la moglie Sonia Bruganelli e la sua famiglia ad Orbetello. Bonolis stava trascorrendo gli ultimi giorni di relax prima di riprendere a pieno ritmo le registrazioni del game show Avanti un altro nella località toscana in provincia di Grosseto. Come ricorderete tutti il noto conduttore aveva lasciato a Gerry Scotti la conduzione del programma per le ultime puntate della scorsa stagione, per motivi di  stress.

Sonia Bruganelli ha postato su Instagram la foto del marito sdraiato sulla barella con la flebo al braccio, impegnato a fare il dito medio, ed accompagnato dalla frase “Ricordati che..devi morire…” con gli hashtag  flebo, paura, orameglio, ospedale, Orbetello, amoremio. La Bruganelli ha comunicato che la decisione di mettere online la foto del marito sulla barella, è data dal fenomeno di sciacallaggio avvenuto in ospedale al momento del ricovero; dove alcune persone dello staff hanno fotografato Bonolis mentre stava male.

foto_bonolis

Sonia Bruganelli che non ha lasciato un momento il compagno di vita, ha scritto anche che dopo aver chiamato il 118  i soccorsi sono stati tempestivi. Unico neo di questa situazione è stata la denuncia di voler far notizia anche quando un volto noto viene ricoverato in ospedale per un malore. Questa frase che la Bruganelli ha dichiarato, era rivolta in particolar modo verso gli inservienti e gli infermieri della struttura ospedaliera, che non hanno perso occasione per fare foto a Paolo Bonolis.

In tanti penseranno alla canzoncina che il maestro Luca Laurenti gli dedica all’ inizio di ogni puntata del programma Avanti un altro, che forse non ha portato benissimo al simpatico conduttore romano. Ma conoscendo l’ autoironia che contraddistingue Bonolis, sicuramente la prenderà a ridere e al posto del dito medio, questa volta  farà le corna con le dita della mano!

About Leila Cimarelli

Leila Cimarelli, nasce il 10 marzo 1990, originaria di Roma, nel 2000 si trasferisce con la famiglia a Salerno. Amante del cinema, del teatro e della televisione, da sempre. Diplomata nel 2009 all'Istituto Tecnico Commerciale "A.Genovesi" - Salerno, nel 2010 si iscrive alla facoltà di Discipline delle arti visive, della musica e dello spettacolo presso l' Università degli Studi di Salerno, laureandosi nel febbraio 2014. Ora è iscritta al corso di laurea magistrale di Editoria, Informazione e GiornalismoTelevisione dell’Università Roma Tre. Sogna un giorno, di poter lavorare nel mondo del giornalismo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *