Pechino Express 3: Costantino Della Gherardesca parte ufficialmente verso i confini dell’Asia

By on agosto 3, 2014

PECHINO EXPRESS 3 E’ PARTITO: COSTANTINO ALLE PRESE TRA FARMACI E VALIGIE – Motori accesi, valige pronte e cucchiaiate di sarcasmo per l’immancabile Costantino Della Gherardesca già pronto a prendersi burla dei nuovi viaggiatori: Pechino Express 3 è ufficialmente partito. Solo un mese ci divide dalla messa in onda dell’attesa terza stagione del reality, e nel frattempo, approfittando delle (si fa per dire) calde giornate estive che accompagnano questo nuovo mese di agosto, ecco che la Rai solletica il palato dei potenziali spettatori regalando una video-chicca sul suo portale, in cui si trova un Costantino Della Gherardesca visibilmente disagiato alle prese col riempimento di un valigiotto grigio nella sua camera da letto. Si punta al web ed a quel giovane pubblico poco avvezzo allo schermo televisivo che ha trovato in Pechino Express un’ancora di salvezza sulla generalista, anche grazie ad un Costantino sempre sagace che non si smentisce neanche in questa breve ma ben compattata pillola video; durerà anche solo poco più di un minuto, ma…

costantino-della-gherardesca-pechino-express

Nella gallery le immagini di Costantino Della Gherardesca alle prese con la partenza per Pechino Express 3

COSTANTINO E LA VALIGIA CHE STRABUZZA – Breve durata ma intensa, dai toni giusti per creare curiosità ed attenzione intorno alla terza stagione del fortunato reality di Rai 2 che proprio in Costantino ha trovato il suo picco massimo di costruzione intelligente. Nella valigia solo l’essenziale: mutande, limette per unghie rigorosamente in cartone e tanti farmaci. Strizzando l’occhio ai vacanzieri che, sperando di approfittare almeno di un alito di sole, si mettono in viaggio verso le agognate mete preferite, anche il conduttore si mostra nervoso e disperato nella sua camera da letto alle prese con quel valigiotto grigio che strabuzza sotto il suo enorme peso mentre cerca di chiuderlo, il tutto accompagnato dal suo immancabile sarcasmo, segno distintivo dell’eccentrico aristocratico.

DAL WEB ALLA TV, L’AVVENTURA CONTINUA – Un ottimo spunto per farsi pubblicità nonostante il grande pubblico abbia la testa ben lontana dalla tv in questi giorni di vacanza, che ancora una volta conferma come la scelta di un personaggio del genere abbia di gran lunga giovato ad un format già di per sè abbastanza forte. Questo video sembra essere l’inizio di una lunga serie di altri contenuti simili grazie a quel “CONTINUA…” che sul finale segue la discesa del conduttore all’interno dell’ascensore, facendo pensare magari ad un secondo filmatino con lo stesso personaggio disperato ed in preda al panico nel tanto odiato aeroporto che da li a poco lo farà viaggiare fin verso i confini dell’Asia. Il video integrale è raggiungibile A QUESTO LINK, diteci cosa ne pensate!

About Vito Tricarico

Nato nel cuore del sud nel 1993, diplomato da non molto come Tecnico della Gestione Aziendale. Curioso osservatore con la voglia di costruirsi ogni cosa con le proprie mani, dedica il proprio tempo a dilettarsi nella scrittura, nel disegno e dare seconda vita ad oggetti comuni.

2 Comments

  1. Pingback: Pechino Express 3: tappe e concorrenti al completo | LaNostraTv

  2. Pingback: Costantino Della Gherardesca: “I concorrenti di Pechino Express sono dei freak” | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *