Pechino Express 3: tappe e concorrenti al completo

By on agosto 6, 2014

PECHINO EXPRESS 3: TUTTE LE TAPPE E LE COPPIE DI CONCORRENTI – La strategia social adottata quest’anno dal clan di Pechino Express 3 continua ad ingolosire gli appassionati spettatori del programma, che, in astinenza da quasi un anno dalle ultime sfide dei viaggiatori, posso godere di piccole pillole video molto intriganti e ben costruire in attesa dell’avvio ufficiale che svelano, ma senza dire troppo, i retroscena della prossima stagione del reality. Prima di scoprire i nomi delle nuove coppie di viaggiatori, su cui ci sarà davvero tanto da dire visti i loro tratti incisivi e pseudo-trasgressivi, andiamo a vedere quale sarà il percorso che proprio in questi giorni stanno attraversando i concorrenti, immersi tutti insieme nelle magiche terre, e molto spesso difficili, ai confini dell’Asia.

PECHINO EXPRESS 3, AI CONFINI DELL’ASIA: IL PERCORSO – Lo annuncia Costantino a bordo di un pulmino in direzione Malpensa insieme ad uno degli autori del programma: si parte dalla Birmania. Una Birmania diversa da quella che conoscono i turisti, attraversando le campagne prive di lussi ed agi dove i viaggiatori si scontreranno, già al primo impatto, con una realtà nettamente diversa rispetto a quella in cui sono quotidianamente immersi. Si procede verso l’universo tecnologico della Malesia per poi spostarsi, anche se solo per poco tempo, verso la ricca città-stato di Singapore, continuando con un ritorno nella durezza delle campagne attraverso l’Indonesia. Tappa finale le meraviglie di Bali, dove i concorrenti più forti rimasti ancora in gara si daranno battaglia per conquistare il podio di Pechino Express 3. Ma ora viene il bello, con i nomi delle particolari coppie di viaggiatori, che vi assicuriamo non sono per nulla scontati. 

pechino-express-3

LE PRIME COPPIE DI PECHINO EXPRESS 3 – Gente squilibrata ed indisciplinata nella terza stagione di Pechino Express, che si preannuncia croccante grazie alla lunga schiera di nomi che affolleranno il tragitto, tutti interessanti almeno sulla carta. Si parte con la coppia dei Fratelli composta dal rapper Clementino e dal cantante Paolo Maccaro, a cui si aggiungono le Cougar Eva Grimaldi e Roberta Garzia e le Cattive sconosciute, una di professione make-up artist e l’altra una giovane sposina calabrese. Il ballerino Corrado Giordani e la perfida Alessandra Celentano formano insieme la coppia dei Coreografi, mentre La Pina ed Emiliano Pepe viaggeranno col nomignolo di Sposini; sembra che la Dj abbia molta paura delle trovate degli autori, ma vista la sua tempra siamo sicuri regalerà momenti ad alto tasso di grinta.

DIRITTI CIVILI NOBILITA’ PER PECHINO EXPRESS 3 – Si passa sul sociale quando spunta la coppia delle Immigrate, che ben poco hanno a che fare con i profughi sui gommoni a Lampedusa in quanto sono solite viaggiare in comodi aerei, yacht ed auto d’alto livello; stiamo parlando di Mariana Rodriguez e di Romina Giamminelli, quest’ultima fidanzata del campione uscente Marco Maddaloni. In tempi di diritti civili, non poteva mancare la quota Eterosessuale rappresentata dal modello Michael Lewis e dal pilota di rally Luca Betti, mentre per i Benestanti, coppia formata dalla principessa Sofia Odescalchi accompagnata da un amico di pari lignaggio, è altamente probabile che la mancanza di lussi ed agi si farà sentire più che negli altri. Questi per ora i nomi confermati, a cui non è difficile immaginare che, nel corso della gara, se ne aggiungano altri a scompigliare i meccanismi di gioco.

About Vito Tricarico

Nato nel cuore del sud nel 1993, diplomato da non molto come Tecnico della Gestione Aziendale. Curioso osservatore con la voglia di costruirsi ogni cosa con le proprie mani, dedica il proprio tempo a dilettarsi nella scrittura, nel disegno e dare seconda vita ad oggetti comuni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *