Pechino Express a sorpresa: doppio appuntamento il 7 e l’ 8 settembre su Rai2

By on agosto 28, 2014

Signore e signori dovete avere ancora un pò di pazienza! Il meglio della nostra amata televisione sta per tornare in onda! Tanti i vip che decidono di aggiornare i loro profili Facebook e Instagram con fotografie scattate negli studi in lavorazione. Altri invece decidono di tenere costantemente aggiornati i propri fans attraverso delle interviste. Ultimo tra tutti, Costantino Della Gherardesca, il quale ha annunciato una grande sorpresa.

Pechino Express a sorpresa: doppio appuntamento il 7 e l’ 8 settembre su Rai2, L’annuncio è stato fatto qualche ora fa sui social, confermando la <<doppietta killer>> come Costantino ha deciso di definirla scherzosamente. Questo evento speciale segna senza dubbio un inizio col botto e del tutto inaspettato per il secondo canale di mamma Rai. Una scelta forse, dettata dalla curiosità sempre più palpabile e dalla voglia di vedere cosa combineranno i nuovi concorrenti di questa edizione, nelle prove in giro per l’Asia.

I concorrenti che formeranno le otto coppie, definiti  qualche giorno fa da Costantino “freak”, dovranno seguire un itinerario, composto da varie tappe, in giro per il continente asiatico, tra Birmania, Malesia, Singapore e Bali. Dovranno arrivare alla vittoria senza dover spendere neanche una moneta, ma contando solo sulla generosità ed ospitalità degli abitanti di questi bellissimi luoghi. Questo è il bello di Pechino Express e la formula del suo successo!

foto_express_costa

Un dato è certo, le coppie che si sfideranno a partire dal 7 settembre 2014 su Rai2 alle 21.10, non sono molto ferrati con l’inglese. Problema notevole, visto che l’unica lingua utile per comunicare è proprio questa. Per chi volesse avere una piccola anteprima di ciò che accadrà a Pechino Express, non deve far altro che cercare il divertentissimo video su YouTube e schiacciare play.

Tra tutti i concorrenti, il pubblico non vede l’ora di vedere come se la caverà la coppia dei coreografi, formata dalla severissima docente di ballo del talent Amici di Maria De Filippi Alessandra Celentano e il coreografo Corrado Giordani. La domanda che in molti si pongono è : vista la ferrea disciplina che impone la danza classica e l’inevitabile puzza sotto al naso che hanno la maggior parte dei loro colleghi, come se la caveranno in una situazione così estrema? Per la risposta, non resta che sintonizzarvi su Rai2 e godervi lo spettacolo!

About Leila Cimarelli

Leila Cimarelli, nasce il 10 marzo 1990, originaria di Roma, nel 2000 si trasferisce con la famiglia a Salerno. Amante del cinema, del teatro e della televisione, da sempre. Diplomata nel 2009 all'Istituto Tecnico Commerciale "A.Genovesi" - Salerno, nel 2010 si iscrive alla facoltà di Discipline delle arti visive, della musica e dello spettacolo presso l' Università degli Studi di Salerno, laureandosi nel febbraio 2014. Ora è iscritta al corso di laurea magistrale di Editoria, Informazione e GiornalismoTelevisione dell’Università Roma Tre. Sogna un giorno, di poter lavorare nel mondo del giornalismo.

2 Comments

  1. Pingback: Pechino Express 3: “Gli sposini” la prima coppia in gara. Ecco chi sono | LaNostraTv

  2. Pingback: PECHINO EXPRESS 3: PRONTI…PARTENZA…VIA! PRIMA TAPPA IN BIRMANIA | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *