Radionorba Battiti Live 2014, quarta tappa Bisceglie: artisti, news e diretta tv

By on agosto 4, 2014

RADIONORBA BATTITI LIVE, BISCEGLIE PER LA QUARTA TAPPA – La buona musica ed il divertimento gratuito ed assicurato del Radionorba Battiti Live 2014 fanno tappa per la prossima domenica nel meraviglioso lungomare di Bisceglie, che dopo un anno di pausa per cause inerenti ad interne questioni politiche torna ad ospitare per la sesta volta la manifestazione organizzata dal gruppo Norba. Sarà la cornice dell’Arena Del Mare a dare vita al quarto spettacolo del Battiti Live 2014, godibile, oltre che in diretta radio e tv, anche via internet con lo streaming sul sito ufficiale, il tutto annunciato come sempre dalla professionalità di Roberta De Matthaeis e da Alan Palmieri, che inviteranno sul palco grandi artisti di spicco, sia italiani che internazionali. Continuate a leggere per scoprire tutti gli artisti in piazza per la quarta tappa del Battiti Live.

battiti-live-2014-bisceglie

TANTA MUSICA ITALIANA PER LA QUARTA TAPPA DEL BATTITI LIVE 2014 – Domenica 10 agosto 2014, a partire dalle ore 21.00, lo spazio dell’Arena Del Mare di Bisceglie ospiterà musica e voce della “muchachaAnna Tatangelo, appena tornata in rotazione nelle radio con un brano a firma di Kekko Silvestre, che la trasforma in femme fatale intenta “a far l’amore con il mare”. Si continua poi con l’energia di Syria, la delicatezza dei Tiromancino e l’alternanza di tonalità degli Zero Assoluto, mentre per la serie “relitti dal passato” ecco spuntare Marco Carta, che dopo il grande successo di qualche anno fa tende a sparire e riapparire a tempi alterni.

DAI TALENT ALLA MUSICA INTERNAZIONALE PER L’ARENA DI BISEGLIE – Dal fronte talen show è previsto il ritorno dei tanto amati Dear Jack, fenomeno musicale delle ultime settimane che ha già scalato classifiche di ogni genere ma il cui futuro è tutto ancora da giocare, e di Deborah Iurato, vincitrice in extremis dell’ultima edizione di Amici che ha scalzato inaspettatamente proprio i Dear Jack. Per completare il cerchio, non poteva mancare Moreno, già visto nell’ultima tappa di Gallipoli e nelle vesti di coach in questa stagione di Amici. Per quanto riguarda gli artisti internazionali si segnala il ritorno anche a Bisceglie di Saule, mentre arriva direttamente dall’Inghilterra l’Untouchable di Nick Howard, fin’ora unico artista ad aver raggiunto popolarità mondiale dopo esser passato per il talent show The Voice, di cui è stato concorrente in Germania.

L’evento è fruibile in diretta al canale TN7 del DTT, al 730 di Sky, sulle frequenze FM di Radionorba e in streaming sul sito ufficiale a partire dalle ore 21.00.

PER IL CALENDARIO COMPLETO DELLE TAPPE CLICCA QUI

About Vito Tricarico

Nato nel cuore del sud nel 1993, diplomato da non molto come Tecnico della Gestione Aziendale. Curioso osservatore con la voglia di costruirsi ogni cosa con le proprie mani, dedica il proprio tempo a dilettarsi nella scrittura, nel disegno e dare seconda vita ad oggetti comuni.

One Comment

  1. Ludovica

    agosto 7, 2014 at 09:38

    Ti do del tu perchè hai l’età di mio figlio, permettimi di dirti che non sai di cosa parli quando ti riferisci a “relitti del passato”… e che è? Ma che modo di esprimersi è? Non sto qui ad elencarti tutte le cose che ha fatto, e sta facendo Marco..tanto son sicura che già lo sai, ma forse così, attiri la risposta di qualcuno che giustamente te ne dice quattro per la tua pochezza del tuo articolo miserrimo. Ti do un consiglio anche se non richiesto: cresci,matura e soprattutto non avere preconcetti. Comunque hai raggiunto il tuo scopo,qualcuno lascia un commento! 🙂 Saluti!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *