Simona Ventura dopo Miss Italia farà da cupido nel reality Farmer Wants a Wife

By on agosto 28, 2014

Estate ricca di cambiamenti per la televisione italiana! Come se si svegliassero dal letargo, i programmi ricominciano a fiorire, alcuni senza i loro conduttori storici, i quali hanno deciso di lasciare le vecchie reti a favore di altre, per disaccordi contrattuali o per voglia di rinnovamento. Un nome su tutti quello di SuperSimo, la quale può vantare un’agenda fitta di impegni per la nuova stagione 2014/2015, divisa tra La7 e Sky.

Simona Ventura dopo Miss Italia farà da cupido nel reality Farmer Wants a Wife. Il 14 settembre sarà in diretta da Jesolo per presentare il concorso di bellezza di Miss Italia, in onda su La7, dopo i rifiuti di trasmetterlo da parte di Rai e Mediaset. Nei giorni scorsi il concorso è stato nell’occhio del ciclone con la polemica scaturita da Valdimir Luxuria contro l’articolo 8 del regolamento, circa l’ammissione al concorso di ragazze di sesso femminile solo dalla nascita. A pochi giorni dalla messa in onda, sembra essere tornato il sereno.

La Ventura terminata l’avventura con Miss Italia è pronta a condurre un reality definito “bucolico” di Sky, che andrà in onda su FoxLife dal titolo Farmer Wants a Wife, tradotto in italiano Il Contadino cerca Moglie. Si tratta di un reality andato in onda in 30 Paesi e composto da 10 puntate, più o meno due mesi di registrazioni, nelle quale i contadini cercheranno moglie o marito di città i quali alloggeranno nelle rispettive case di campagna. 

foto_logo_reality

Simona dal primo momento è stata entusiasta di questo nuovo progetto, che Sky e Fox hanno deciso di affidarle. Fiera ed orgogliosa della fiducia che la rete satellitare ha voluto darle, ha dichiarato che questo reality se lo cucirà addosso come fosse un vestito. Abbandonato il ruolo di giudice in X-Factor, la Ventura voleva cimentarsi un progetto innovativo, e a quanto pare è riuscita nell’intento con questo nuovo docu- reality.

Ora non resta che conoscere l’identità di questi nuovi concorrenti in cerca dell’ amore, e scoprire cosa riserverà questo nuovo reality. Voi siete pronti?

About Leila Cimarelli

Leila Cimarelli, nasce il 10 marzo 1990, originaria di Roma, nel 2000 si trasferisce con la famiglia a Salerno. Amante del cinema, del teatro e della televisione, da sempre. Diplomata nel 2009 all'Istituto Tecnico Commerciale "A.Genovesi" - Salerno, nel 2010 si iscrive alla facoltà di Discipline delle arti visive, della musica e dello spettacolo presso l' Università degli Studi di Salerno, laureandosi nel febbraio 2014. Ora è iscritta al corso di laurea magistrale di Editoria, Informazione e GiornalismoTelevisione dell’Università Roma Tre. Sogna un giorno, di poter lavorare nel mondo del giornalismo.

One Comment

  1. Pingback: Simona Ventura su Chi: “Alena Seredova a Miss Italia, un esempio per tante ragazze” | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *