Tale e Quale Show affascina anche Veronica Maya: “Mi sono riscoperta imitatrice”

By on agosto 26, 2014

Tale e Quale Show continua a mietere vittime, sono sempre di più i personaggi della tv e della musica ad essere affascinati dal programma che stringe la mano alla musica e strizza l’occhio alle imitazioni. Questa volta è la presentatrice Veronica Maya a parlare del provino per il programma e delle motivazione per le quali è stata scelta per entrare a far parte del cast effettivo di questa edizione.

Sembra non essere un periodo molto favorevole per Veronica Maya, la stagione estiva sembra portarle via quel successo che tanto sperava, non concorrono in maniera positiva infatti l’esclusione dal programma Uno Mattina a favore della new entry Francesca Fialdini, e l’insuccesso della sit-talk “Dolce casa”, che abbandona il lato “sit” per continuare esclusivamente con la parte “talk” fino alla chiusura definitiva, dopo una progressiva riduzione.

Anche con Verdetto Finale le cose non promettevano molto bene, la formula oscillante tra la fiction e il dibattito dall’andamento un po’ destabilizzante per gli spettatori, per i salti da un argomento all’altro e per l’orario poco favorevole. Veronica Maya però con l’arrivo della nuova stagione autunnale sembra voler prendere nuove strade, partendo da Tale e Quale Show.

foto_veronica_maya2

Veronica Maya afferma di avere in progetto un programma itinerante per la nuova stagione di Rai Uno, ma se su questo non si sbilancia particolarmente, sappiamo che la rivedremo sicuramente al timone de “Lo Zecchino d’Oro”,  e lei stessa  è molto a suo agio nel parlare invece dell’esperienza che la vedrà prendere parte come concorrente nella nuova edizione di Tale e Quale Show dal 12 settembre su Rai Uno in compagnia di tanti altri nomi importanti. La presentatrice intervistata da Radiocorriere Tv parla in prima persona del provino sostenuto per il programma – “Ho preparato due pezzi in un giorno, uno possiamo definirlo un mio cavallo di battaglia anche quando ero performer di musical, ma l’altro ha sorpreso anche me per l’energia  e la grinta, l’imitazione della Bertè” – continua dicendo – “Evidentemente il mio provino ha convinto, e questa non sarà solo una sfida per me, ma mi riporterà alle mie antiche passioni, il musical e la danza”.

Tale e Quale Show, sempre sotto la brillante guida di Carlo Conti, continua ad attirare anche personaggi che si sottopongono allo step obbligatorio del provino non per la prima volta, come nel caso di Valerio Scanu. L’ex “amico” di Maria De Filippi infatti aveva preso parte ai provini per la scorsa edizione di Tale e Quale Show, ma dopo la mancata opportunità di partecipare come concorrente si era ripromesso di non ripetere nuovamente il provino, si sa però che spesso la tenacia ripaga, tanto da portarlo stavolta a meritare un posto tra i concorrenti della quarta edizione in onda dal 12 settembre su Rai Uno. Mentre attendiamo l’inizio di questa nuova edizione che dalle indiscrezioni sembra promettere più che bene, facciamo un in bocca al lupo a Valerio Scanu e alla bellissima Veronica Maya.

About Cristoforo Zambrano

Nato a Salerno il 17 Settembre 1990. Diplomato nel 2009 al Liceo Scientifico G. Da Procida di Salerno. Studente DaViMuS all'Università di Salerno in procinto di laurearsi, appassionato di musica, cinema, teatro e televisione, fermo sostenitore delle serie tv che mettono insieme tutti questi rami. Dalla vena critica molto accentuata.

One Comment

  1. Pingback: 57° Zecchino d’oro, inizia il countdown : il festival dei bimbi diventa social | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *