Tale e Quale Show riparte il 12 settembre: nomi prestigiosi e una formula vincente

By on agosto 14, 2014

ttp://www.lanostratv.it/wp-content/uploads/2014/08/foto_carlo_conti_tqs.jpg”>foto_carlo_conti_tqs

Per il quarto anno la Rai riconferma uno dei programmi che ha riscosso maggior successo nelle stagioni passate, un programma che nasce senza troppe pretese e con l’intento di far ridere il proprio pubblico senza volgarità e doppi sensi. Parliamo senza dubbi di Tale e Quale Show, famoso anche per la conduzione sempre fresca e divertente di Carlo Conti, doti che lo hanno portato alla conduzione del prossimo Festival di Sanremo.

Il programma vede attori e cantanti, famosi e anche nuove leve della tv italiana, sottoporsi al giudizio di una giuria tecnica d’eccezione, anch’essa riconfermata nel corso delle stagioni, rivedremo quindi al tavolo dei giudici ad assegnare voti come una commissione d’esame Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi.

Si avvicina l’inizio di Tale e Quale Show e il ventaglio di protagonisti scelti per questa edizione è quasi al completo, sono molti i nomi che trapelano e si prospetta un’edizione che incollerà i telespettatori allo schermo, si alterneranno esponenti della vecchia guardia ma anche giovani talenti freschi e determinati.

foto_tale_e_quale_show

Alcuni nomi necessitano ancora di conferme, come nel caso di Sergio Assisi, per cui la presenza è ancora da definire, presenza che se non sarà ufficializzata con una firma sul contratto porterà ad altri cambiamenti in corso d’opera, come riportato da TvBlog. Certa è la presenza di Gabrielle Cirilli, punta di diamante del programma condotto da Carlo Conti, che ci regalerà risate a volontà con le sue Missioni Impossibili, nelle quali cercando di imitare un cantante, o anche due o più  per volta contemporaneamente.

Tra i nomi dei partecipanti figurano Luca Barbareschi, Serena Rossi, l’attrice di Carabinieri Roberta Giarrusso, il vincitore della seconda edizione di X Factor Matteo Becucci, Rita Forte e la presentatrice Veronica Maya. Inoltre prenderanno parte Valerio Scanu e Raffaella Fico, e come riportato da Davide Maggio, l’attrice Michela Andreozzi. Quest’anno i partecipanti si cimenteranno anche in vari duetti che li vedranno protagonisti nelle varie puntate.

La presenza di Valerio Scanu era già stata richiesta dai suoi fans nelle precedenti edizioni, basti pensare non solo alle doti canore di cui è dotato ma anche all’innata capacità di imitare personaggi dello spettacolo, famose sono le imitazioni della showgirl Belen Rodriguez e precedenti le imitazioni che erano solito fare durante il percorso ad Amici. Raffaella Fico stanca probabilmente degli appellativi di ex di Balotelli e di soubrette si è lanciata nel mondo della musica proponendo al pubblico il singolo Rush, canzone pop movimentata che rimanda alle hit di star americane; dovrà ora dimostrare una volta per tutte di possedere le doti artistiche che declama da tempo di avere. Infine Michela Andreozzi, che abbiamo potuto ammirare nelle vesti di attrice in alcune tra le serie italiane più famose, La Squadra, Un posto al sole, Distretto di Polizia e Don Matteo, con la sua accentuata vena comica ci fa sperare in una partecipazione che sarà contraddistinta da fuochi d’artificio. Chi conquisterà il pubblico italiano? Non ci resta che aspettare l’inizio di questa nuova edizione, appuntamento a venerdì 12 settembre.

About Cristoforo Zambrano

Nato a Salerno il 17 Settembre 1990. Diplomato nel 2009 al Liceo Scientifico G. Da Procida di Salerno. Studente DaViMuS all'Università di Salerno in procinto di laurearsi, appassionato di musica, cinema, teatro e televisione, fermo sostenitore delle serie tv che mettono insieme tutti questi rami. Dalla vena critica molto accentuata.

3 Comments

  1. Pingback: Alessandra Amoroso: le stelle dicono Sanremo 2015 | LaNostraTv

  2. Pingback: Maria Grazia Fontana anche quest’anno a Tale e Quale Show: le dichiarazioni del coach su Emma Marrone e i Talent | LaNostraTv

  3. Pingback: Valerio Scanu pronto per Tale e Quale Show, desideri e paure svelate a Vanity Fair | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *