Tu si que Vales senza Belen Rodriguez? Dal 4 ottobre contro Ballando con le stelle 10

By on agosto 31, 2014

Con le vacanze ormai agli sgoccioli, tutto è pronto per la nuova stagione televisiva che vedrà conferme e nuove sfide tv a suon di novità e corsa allo share più alto. Si partirà subito alla grande con una nuova sfida del sabato sera con “Tu si que vales”, e la decima edizione di Ballando con le stelle con Milly Carlucci su Rai 1 dal 4 ottobre, visto l’addio di Italia’s Got Talent passato su Sky Uno.

Nonostante l’inizio imminente di “Tu si que vales” a mancare è il nome del conduttore. Sembra, infatti, che Belen non sia stata confermata per adesso.

Discorso diverso invece per la giuria formata da Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti. Milly Carlucci, invece, sta per ultimare il cast della decima edizione del suo ” Ballando con le stelle”

foto_milly_carlucci

Non si sa ancora se Belen Rodriguez verrà scelta come conduttrice del nuovo show di Canale 5 o rimarrà in panchina per poi rifarsi con qualche altro programma. Difficile pensare a un suo stop per tutta la stagione televisiva visto che è una delle conduttrice di punta Mediaset e una delle più chiaccherate.

Milly Carlucci, invece, per avere la meglio su Maria De Filippi e company sta cercando di formare un cast forte per lo show ballerino di Rai 1. Teo Teocoli, Giorgio Albertazzi ma anche Alena Seredova, fresca di separazione da Gigi Buffon, e la neo mamma Manuela Arcuri sono nomi forti. Il sogno di Milly, però, si chiama Adriano Celentano. Vedremo se quest’ultimo cederà al corteggiamento della Carlucci e se Belen Rodriguez partirà il 4 ottobre su Canale 5 con la prima edizione di Tu si que vales.

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

4 Comments

  1. mike

    settembre 3, 2014 at 09:30

    Ma si sa quando parte Tu si que vales? Il 4 ottobre come la Carlucci???

  2. Pingback: Gerry Scotti torna al timone de Lo Show dei Record, ma per adesso la parola d’ordine è : vacanza | LaNostraTv

  3. Pingback: Ballando con le stelle 10: nel cast anche i nomi di Alena Seredova e Violetta | LaNostraTv

  4. Pingback: Belen Rodriguez e Francesco Sole conducono Tu si que vales: lo youtuber scelto da Maria | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *