Tutti vogliono Breaking Bad: Da settembre arriva anche su Deejay tv

By on agosto 30, 2014

La straordinaria serie tv, che ha fatto incollare allo schermo il mondo intero, è pronta a conquistare l’Italia e tutti fanno a gara per poterla trasmettere. Le avventure di Walter White saranno infatti trasmesse contemporaneamente su Rai 4, AXN, e adesso anche su Deejay TV. La serie tv pluripremiata agli Emmy  Awards, che è stata trasmessa nelle reti italiane in esclusiva da Rai 4 con scarsi risultati in termini di ascolto, si è ormai definitivamente conclusa, collezionando la bellezza di 15 premi totali.

Tutti vogliono Breaking Bad nel loro palinsesto, la serie tv è stata infatti definita una delle migliori serie mai realizzate, e può vantare dei veri e propri  fan in tutto il mondo. Deejay TV a partire dal 19 settembre comincerà a trasmettere la prima stagione, mentre Rai4 continuerà con la seconda. AXN è invece pronta a mandare in onda l’epilogo delle sensazionali avventure di Walt nella quinta e ultima stagione.

L’ attore protagonista, Bryan Cranston, conosciuto da tutti per il ruolo secondario svolto precedentemente nel telefilm Malcolm, grazie alla sua interpretazione straordinaria, ha contribuito a rendere questa serie tv veramente irresistibile. Premiato con 5 statuette per il miglior attore protagonista, ha fornito delle prestazioni veramente eccezionali stupendo tutti per la sua poliedricità e la sua capacità  di trasmettere emozioni.

foto_cast_breaking_bad

 Il simpatico ed impacciato professore di chimica, è dunque prontissimo a stupire il pubblico italiano con la sua controversa e avventurosa scelta di vita. Impossibile non affezionarsi ai personaggi, curati con straordinaria abilità di interpretazione e di scrittura. La serie si è conclusa alla quinta stagione, con l’ultima puntata che è stata definita un vero e proprio capolavoro. I fan, rimasti soddisfatti dalla conclusione della serie, sentono già la mancanza del loro telefilm preferito, e in una intervista ad una tv americana,  ci ha pensato proprio Bryan Cranston a scaldare gli animi, con una frase equivoca che apriva ad una possibile continuazione della serie. Intanto il Sig. White è approdato in Italia: si salvi chi può!

About Marco Iacona

Nato a caltanissetta nel 1994 ha vissuto a san cataldo cittadina dell entroterra siculo. Innamorato del teatro e dello spettacolo da giovanissimo comincia con la recitazione teatrale che non ha mai abbandonato per nove anni. Diplomatosi al liceo classico DAMS, attualmente studia all' università la Sapienza di Roma nella facoltà di arti e scienze dello spettacolo. Avendo avuto anche esperienza lavorativa in tv come critico televisivo, lavora attualmente nella scrittura di articoli giornalistici.

3 Comments

  1. Pingback: The Walking Dead, zombie mania: ordinato uno spin off con nuovi personaggi | LaNostraTv

  2. Pingback: Breaking Bad: l’ultima puntata della seconda stagione su Deejay tv | LaNostraTv

  3. Pingback: Breaking Bad: anticipazioni terzo episodio della terza stagione, su deejay tv | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *