Un posto al sole: dal 25 Agosto la nuova stagione della soap italiana più longeva

By on agosto 22, 2014

E’ la soap italiana più longeva e raccoglie davanti alla tv circa 2 milioni di telespettatori a puntata. Nuovi amori, intrighi e colpi di scena attendono gli abitanti della Terrazza e di Palazzo Palladini. La serie di Rai Tre, in onda dal lunedì al venerdì alle 20.35, non smetterà di stupire ed emozionare i suoi estimatori visto che nella nuova annata regalerà delle vicende veramente emozionanti e piene di sorprese che riguarderanno tutto il cast.

Stiamo parlando di Un posto al sole: dal 25 Agosto inizierà la nuova stagione della soap che promette di sparigliare le carte in tavole in un valzer di novità destinate ed appassionare il pubblico di Rai Tre che segue la serie da oltre diciotto anni. Quali saranno i colpi di scena?

Un posto al sole continuerà a unire vicende a tinte rosa e a tinte nere e ne vedremo delle belle. Per molti dei protagonisti storici ci saranno svolte, decisioni da prendere e cambiamenti e sapremo se la soap continuerà ad essere un grande successo della tv italiana. 

foto_viola

Un posto al sole è un grande successo di Rai Tre e va in onda da oltre diciotto anni sul terzo canale Rai. In questi anni, la soap ha saputo rinnovarsi mantenendo inalterato il suo successo nonostante una inevitabile stanchezza nelle storie registrate nell’ultima stagione. Gli ascolti della soap si sono mantenuti buoni, attorno ai 2 milioni di telespettatori e l’8 % di share che per un programma in onda da quasi due decadi è un buonissimo risultato. Abbiamo lasciato Andrea (Davide Devenuto) e Arianna (Samanta Piccinetti) alle prese con una crisi coniugale molto profonda. Lui ha tradito la moglie con l’ex Elena (Valentina Pace). Che ne sarà del loro matrimonio? A quanto pare, i due cercheranno di superare il brutto momento ma siamo certi che il tradimento dell’uomo sia destinato a venire alla luce, soprattutto perchè Elena deciderà di tornare a Napoli.

Intanto, nella nuova stagione in partenza il 25 Agosto assisteremo agli ultimi fuochi della storia legata al personaggio di Alberto (Maurizio Aiello). L’uomo tenderà una trappola a Nicotera (Paolo Romano) e poi si avvierà alla sua ennesima uscita di scena. Nel frattempo, tra Viola (Ilenia Lazzarin) e Eugenio ci sarà un focoso bacio. Che sia destinato a tornare l’amore tra i due? Sicuramente, Nicotera starà vicino a Viola quando Ornella (Marina Giulia Cavalli) si sveglierà dall’operazione e scoprirà di avere la disfasia e cioè un disturbo del linguaggio. A Settembre rivedremo anche Tommaso (Michele Cesari) anche se la sua partecipazione nella soap potrebbe essere più diradata. E, sempre più centrale sarà la dark lady Marina (Nina Soldano) che festeggerà i suoi cinquant’anni e vivrà un momento molto importante per lei. Si parla anche di un nuovo possibile amore. Sarà così? La Giordano è sicuramente uno dei personaggi più controversi ed amati del pubblico e c’è da scommettere che anche nella nuova stagione sarà grande protagonista. Dunque, appuntamento al 25 Agosto con i nuovi episodi di Un posto al sole.

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

2 Comments

  1. Pingback: Anticipazioni Un posto al sole del 26 Agosto: ancora tensioni tra Arianna e Andrea | LaNostraTv

  2. Pingback: Anticipazioni Un posto al sole del 27 Agosto: Elena torna a Napoli | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *