Una grande famiglia 3 tornerà di nuovo su Rai Uno: al via le riprese

By on agosto 13, 2014

Rai Uno è fiera di annunciare il ritorno tanto atteso di una fiction che ha tenuto incollati milioni di italiani, con i suoi intrighi e i suoi misteri. Scritta ed ideata da Ivan Cotroneo, questa serie televisiva italiana, vanta di un cast stellare, a partire dai componenti della famiglia Rengoni: Stefania SandrelliGianni CavinaStefania Rocca, Sonia Bergamasco, Giorgio Marchesi, Sarah Felderbaum, Primo Reggiani e Alessandro Gassmann.

Una grande famiglia 3 tornerà di nuovo su Rai Uno, e lo farà in grande stile. Oltre ai vari attori sopracitati, sono stati annunciati altri grandi nomi che entreranno a far parte di questo cast, dopo l’improvviso ripensamento di Daniele Pecci, che ha deciso di non prendere parte alle riprese, causando un problema per tutto lo staff. E in cima alla lista è giunto il nome dell’attore napoletano Giampaolo Morelli e della bellissima Isabella Ferrari.

La serie sarà composta da otto puntate, durante le quali Isabella Ferrari coprirà il ruolo di un personaggio molto misterioso, creando scompiglio all’interno della famiglia Rengoni. Alessandro Gassmann, perno centrale di questa serie, già a partire dalla prima stagione, anche se non sarà presente in tutti gli episodi, si troverà di nuovo al centro di intrighi e di nuove rivelazioni, come una vecchia relazione del passato con la new entry Isabella Ferrari.

foto_alessandro_gassmann

La serie è ambientata in Brianza e segue le vicende della famiglia Rengoni, una famiglia molto unita, benestante e che lavora nel mondo dell’industria immobiliare. Edoardo, interpretato da Alessandro Gassmann, viene dichiarato morto a causa di un incidente aereo. Dopo la sua presunta morte, vengono fuori molti lati oscuri della sua vita, il più grave di tutti, quei 20 milioni di euro che mancano dai conti dell’azienda. Dopo un’iniziale delusione da parte di tutta la famiglia, ad un passo dal baratro, tutto viene chiarito da un inaspettato colpo di scena.

Questa serie tv è stata tra le più seguite di tutto il palinsesto Rai ed è anche per questo motivo che il pubblico è in attesa di vedere le nuove vicende della famiglia Rengoni. Le riprese della terza serie sono iniziate il 23 giugno 2014. A voi non resta che aspettarne la messa in onda. Pronti a farvi travolgere dalle scoppiettanti novità che la famiglia Rengoni ha in serbo per voi?

Leila Cimarelli

About LaNostraTv Redazione

One Comment

  1. Pingback: Una grande famiglia 3: iniziate ufficialmente le riprese. Aria di crisi tra Raoul e Chiara? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *