Uomini e donne: Manfredi Ferlicchia ancora innamorato di Giorgia Lucini

By on agosto 30, 2014

Si amano, si odiano; poi si amano così tanto da andare a convivere e poi si lasciano. Forse quella tra Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini è davvero la storia più contorta di Uomini e donne degli ultimi anni. Questi due ragazzi non trovano davvero pace: la partecipazione a Temptation Island, il format andato in onda quest’estate su Canale 5, sembrava aver messo definitivamente fine alla loro storia d’amore. Avevamo, infatti, lasciato Manfredi single e speranzoso per un amore che lo facesse finalmente essere felice.

Così tanto single da far pensare che potesse essere lui il protagonista ancora celato del prossimo trono blu di Uomini e donne. Ma le ultime dichiarazioni su Instagram di Manfredi Ferlicchia hanno messo in allarme i fan della coppia, in quanto sembra proprio che l’ex corteggiatore di Uomini e donne non abbia ancora dimenticato Giorgia Lucini.

Tra loro è finita più o meno bene; nonostante il rancore di Manfredi per la nuova amicizia un po’ troppo esposta tra Giorgia e Andrea Damante, entrambi hanno speso parole di rispetto reciproco. Ciò che continua, però, a scaldare gli animi del web è la discussione attorno ad un video pubblicato un paio di giorni fa proprio da Giorgia Lucini.

foto_manfredi_ferlicchia_corteggiatore_a_uomini_e_donne

Tratto dalla serie tv Grey’s Anatomy, nel video Meredith si domanda come faccia Derek a non capire che lei è innamorata ancora di lui. Sui social si è dato largo spazio alla deduzione ma, almeno fino ad adesso, si trattava di supposizioni che non trovavano conferma ufficiale. Il video pubblicato da Giorgia è diretto a Manfredi o no? Questa la domanda che scalda gli animi delle fan di Uomini e donne.

Ebbene pare che una risposta sia arrivata proprio da Manfredi che, stanco di essere perseguitato da chi crede ancora nella sua storia d’amore, ad una discussione a riguardo su Instagram ha così risposto: “Ragazze il video non è dedicato a me, purtroppo”. Una dichiarazione di resa che sa di disfatta di Caporetto. Ciò che contribuisce a generare l’aurea di principe azzurro di Manfredi è proprio quel “purtroppo” che lascia intendere che, se fosse per lui, la sua storia d’amore con Giorgia Lucini non sarebbe finita così; e dire che, secondo quanto dichiarato da Giorgia durante il reality di Canale5, fu proprio Manfredi ad insistere per partecipare al programma prodotto da Maria De Filippi.

Nel frattempo, comunque, Manfredi non si lascia andare alla disperazione, solo nella sua stanza da letto ascoltando Asleep dei The Smiths. Sempre su Instagram, Manfredi ha pubblicato delle foto (le trovate sfogliando la gallery) che lo ritraggono con un ex compagno di avventure, Andrea Pietroni: a giudicare dalle facce sorridenti, non se la passano poi così male.

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

2 Comments

  1. Pingback: Uomini e Donne: Teresa Cilia unica tronista, con lei due tronisti | LaNostraTv

  2. Pingback: Giorgia Lucini contro i fan di Uomini e donne: “Manfredi mi ha lasciata” | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *