Uomini e Donne: Teresa Cilia protagonista del trono rosa?

By on agosto 29, 2014

Manca pochissimo alla nuova stagione di Uomini e Donne, programma di punta della quinta rete condotto da Maria De Filippi. Domani dovrebbero iniziare le registrazioni e, stando alle voci che circolano nel web, sembrerebbe che nella prima puntata ritroveremo tutte le coppie che, negli ultimi anni, si sono formate grazie alla trasmissione. Certa, invece, sarà la presenza, come opinionisti, di Gianni Sperti e  Tina Cipollari, e del Trono Over; ritroveremo i veterani della trasmissione, i cosiddetti “senatori“: Giuliano, Antonio, Barbara, Elga, Gemma … ? Non ci resta che aspettare la metà di settembre, quando andranno in onda le nuove puntate, per soddisfare tutte le nostre curiosità.

Altra certezza sarà la presenza del Trono Classico anche se la formula scelta per quest’ultimo ancora è oscura: rimarrà il Trono Misto (come è successo quest’anno con Anna Munafò, Aldo Palmieri e Tommaso Scala) o si ritornerà ai vecchi troni separati, Blu e Rosa? Negli ultimi giorni si è giocato al toto nomi e mentre Emanuele Trimarchi (corteggiatore e scelta di Anna, con la quale ha instaurato una relazione durata pochi mesi) e Manfredi Ferlicchia (ex compagno di Giorgia Lucini) sembrerebbero essere i nomi più accreditati per sedersi sul Trono Blu, per il Trono Rosa, il nome più papabile sembrerebbe essere quello di Teresa Cilia.

L’indiscrezione arriva direttamente dal sito Gossipetv.com, il quale afferma di essere stato contattato da una loro fedele lettrice, la quale avrebbe segnalato di aver visto la bella Teresa registrare il video di presentazione che viene mandato in onda, in ogni edizione, per presentare i nuovi tronisti.

foto_teresa2

Teresa è sicuramente un volto noto ai telespettatori che seguono assiduamente il programma: partecipò alla formula Ragazzi e Ragazze (una sorta di Trono Over in versione giovane) dove conobbe quello che sarebbe stato il futuro tronista, Tommaso; tra i due nacque una liaison che non terminò affatto bene, tant’è che i due si lasciarono in pessimi rapporti. Inoltre, di recente, l’abbiamo vista svolgere il ruolo di tentatrice nel programma estivo prodotto dalla Fascino, Temptation Island; la sua avventura nella trasmissione è stata breve, essendo stata eliminata quasi subito dai ragazzi perché ritenuta essere una ragazza poco interessante.

Negli ultimi giorni è uscito un ulteriore rumor circa la possibilità di vedere, in questa stagione, un Trono completamente formato da quote rosa; difatti Teresa potrebbe essere affiancata, nella sua avventura, da Flavia Fiadone. Le due hanno qualcosa in comune: sono entrambe le ex fidanzate di Tommaso Scala. Flavia fu la scelta finale del tronista ma, come con Teresa, anche con lei la love story terminò e in quell’occasione, la stessa Teresa prese le parti della giovane, difendendola e attaccando il suo ex.

La redazione avrà pensato veramente a questa opzione? Voi che ne pensate: vi piacerebbe?

About Alessandro Petroni

Nato a Roma il 19 Febbraio 1988, è laureato in Psicologia Clinica e laureando in Sessuologia e Psicologia della Devianza. E' un appassionato di televisione, musica, cinema e tutto ciò che gira attorno a queste forme d'arte, compreso il gossip. Amante dei reality e talent show, si diverte a criticare e scrivere sul mondo dello spettacolo sempre con professionalità.

One Comment

  1. Pingback: Gossip Uomini e Donne: Jonas (Juan) Berami, nuovo tronista, è realmente single? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *