Zelig: riparte dal 9 ottobre con una nuova squadra di conduttori, tra vecchie e nuove conoscenze

By on agosto 4, 2014

SQUADRA CHE VINCE…SI CAMBIA. Non credono ai modi di dire Gino&Michele e Gianfranco Bozzo, gli ideatori di Zelig , che, nonostante il successo che lo storico programma di Canale 5 continua a riscuotere, hanno deciso di cambiare formula di conduzione e non affidarsi più alla solita coppia di presentatori ma di schierare sul palcoscenico ben dieci coppie di conduttori, formate da volti storici della trasmissione ma anche da sorprendenti ed inedite new entries.

SI PARTE IL 9 OTTOBRE CON MICHELLE HUNZIKER E ROCCO PAPALEO. Ad aprire le danze il prossimo 9 ottobre sarà la strana coppia costituita da Michelle Hunziker e Rocco Papaleo. Vedremo come se la caveranno la showgirl svizzera, vecchia conoscenza del palcoscenico milanese, e l’attore pugliese che, invece, calcherà il palcoscenico di Zelig per la prima volta. A rivelare questa e altri dettagli sulla nuova edizione dello show comico sono proprio i tre papà del programma in un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni.

claudia-gerini

ALLA BASE DI TUTTO SEMPRE I COMICI. Nonostante questo rivoluzionario cambiamento nella conduzione, Gino&Michele e Gianfranco Bozzo, però, tengono a precisare che alla base di Zelig, anche dopo diciotto anni, restano la comicità e i comici. Come dicono i tre, sulle pagine del settimanale: “Zelig è il marchio che ha lanciato la comicità in Italia e non ha eguali sia in teatro che in tv“, quindi non potrebbe esserci la trasmissione senza questi due fondamentali elementi. Inoltre, non si può dimenticare che proprio su quel palcoscenico sono nati grandi nomi della comicità italiana. Infatti continuano dicendo che il loro programma è stato il primo talent non dichiarato, senza giuria ma con il pubblico che ha giudicato i migliori comici.

DOPO MICHELLE E ROCCO? Dopo il debutto di ottobre di Michelle Hunziker e Rocco Papaleo si alterneranno sul palco di Zelig altri importanti personaggi del mondo del mondo della televisione e del cinema. A condurre la seconda puntata ci saranno Mr Forest, Bianca Balti e la Gialappa’s Band, mentre nella terza arriveranno Claudia Gerini ed Enrico Brignano. E poi nelle successive Ale e Franz insieme ad Ambra Angiolini, Geppi Cucciari e Teresa Mannino, che avranno come ospiti Paola Cortellesi e Raoul Bova. Insomma, si annuncia una nuova edizione da non perdere.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

2 Comments

  1. Pingback: Made in sud apre le porte a Vincenzo Salemme: stasera comicità “terrona” su Rai2 | LaNostraTv

  2. Pingback: Zelig: Claudio Bisio, Enrico Brignano e Claudia Gerini, il tris d’assi della terza puntata | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *