Alena Seredova ha un nuovo amore: il suo periodo d’oro tra sentimenti e lavoro

By on settembre 9, 2014

Dopo mesi passati ad essere al centro del gossip per il tradimento subito e la separazione dal marito, la bella Alena Seredova comincia ad avere la sua rivincita. La rivalsa dell’ex Signora Buffon passerebbe naturalmente anche dall’amore e da un nuovo fidanzato che, ironia della sorte, sarebbe pure molto vicino all’ambiente lavorativo del portiere della Juventus. Si tratterebbe, infatti, del manager torinese Alessandro Nasi, cugino di John e Lapo Elkann.

Il quarantenne, con John e a Liberto Brandolini d’Adda, è uno dei soci accomandatari della Giovanni Agnelli & C, quindi un uomo molto vicino alla famiglia Agnelli, alla Juventus e quindi Gigi Buffon. Un buon momento per Alena Seredova che, non solo avrebbe un nuovo amore, ma vivrebbe un vero e proprio periodo d’oro tra sentimenti e lavoro.

La rivincita della modella ceca, infatti, passa pure dal lavoro. Alena è stata fortemente voluta da Simona Ventura nella giuria di Miss Italia, perché ritenuta dalla conduttrice un esempio per le donne per il comportamento tenuto durante la separazione. E, inoltre, sarebbe in trattative per essere una dei 12 protagonisti della nuova edizione di Ballando con le stelle.

foto_chi

Secondo i ben informati la relazione tra Alena Seredova e Alessandro Nasi, al momento non smentita da nessuno degli interessati, andrebbe avanti in gran segreto già da qualche mese. A lanciare in anteprima il rumors è stata la trasmissione Verissimo che, su Instagram, aveva fatto gli auguri alla nuova coppia, senza svelare però il nome di lui. A far eco, poi, alla trasmissione di Canale 5 è stato il settimanale Chi, che ha pubblicato in esclusiva le immagini della Seredova e di Nasi durante una gita in un parco a tema vicino a Torino. Sempre, secondo il settimanale di Alfonso Signorini, soltanto i familiari di Alessandro sarebbero a conoscenza della relazione e, tra questi, proprio John e la moglie Lavinia Borromeo che li hanno ospitati a Saint Tropez qualche settimana fa e che li hanno invitati alla festa per il loro decimo anniversario di matrimonio.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *