Alessio Bernabei, fidanzata: spunta una rossa su facebook per il leader dei Dear Jack

By on settembre 7, 2014

La band rivelazione di Amici 13, il talent show condotto da Maria De Filippi, si gode il suo momento d’oro. Il disco Domani è un altro film – Prima parte continua a dominare la classifica FIMI: dopo il primo posto raggiunto e mantenuto, adesso l’album d’esordio per il gruppo capitanato da Alessio Bernaberi è stabile al terzo posto: avanti a loro soltanto Biagio Antonacci e i Coldplay; alle spalle Amore Puro di Alessandra Amoroso, che proprio in questi giorni festeggia il secondo disco di platino.

Un succeso non solo commerciale il loro ma un talento riconosciuto anche dalla critica, dalle radio e dalla rete che li vede in lizza per la prossima edizione del Festival di Sanremo condotto da Carlo Conti. Lo stesso presentatore di Tale e Quale Show (qui il cast completo della nuova edizione) ha avuto modo di tesserne le lodi in occasione dei Music Awards di questa estate. Del resto, l’Italia intera sembra impazzita per la band lanciata da Miguel Bosè ad Amici; dimostrazione ne è il successo mediatico della voce dei Dear Jack, Alessio Bernabei, seguitissimo sui social dalle sue fan.

A riscuotere grande interesse non soltanto le fatiche artistiche del cantante ma anche e soprattutto la sua vita privata. Ad Alessio sono state affibbiate, nel corso dell’estate, già una miriade di flirts: quello che ha avuto più risonanza è sicuramente il suo chiacchierato rapporto con Giada Agasucci, anche lei concorrente di Amici 13 nella squadra blu: il percorso comune all’interno della scuola di Amici ha creato un forte legame d’amicizia tra i due che, anche al di fuori del programma, continuano a vedersi postando in rete i video delle loro rimpatriate.

foto_dear_jack_ricomincio_da_me

Ma lo stesso Alessio ha più volte dovuto smentire su facebook, a causa dell’insistenza delle fan, che tra lui e Giada c’è soltanto un’amicizia sincera. Tutto ciò, però, non ha impedito ad Alessio di continuare a provocare i suoi seguaci nei social, postando di tanto in tanto foto con ragazze sconosciute, divertendosi a punzecchiare il suo pubblico femminile. Ultima trovata, una foto postata su facebook, che trovate sfogliando la gallery fotografica, nella quale lo vedrete in compagnia di una ragazza dai capelli rossi.

Questo è bastato a mettere in allarme le fan, soprattutto a causa dell’hashtag che accompagnava la foto: “non è mia cugina”. Ma l’ironia di Alessio non è bastata a placare la furia degli insulti riversati sulla povera ragazza, accusata di aver “rubato” alle fan il loro idolo. Per fortuna ci sono anche commenti che richiamano tutti alla calma. Resta il fatto che la domanda continua a serpeggiare nel web: Alessio Bernabei si è fidanzato? Un interrogativo che probabilmente accompagnerà il frontman dei Dear Jack ancora per molto tempo.

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *