Amici 14 perde Miguel Bosè: è tempo di divorzio tra l’artista e Maria De Filippi

By on settembre 26, 2014

Maria De Filippi è tornata a pieno regime lavorativo e lo ha fatto, come sempre, mettendosi in gioco completamente. La conduttrice di maggior successo della tv commerciale e non è infatti in onda con Uomini e Donne, sta registrando in questi giorni lo show del sabato sera Tu Si Que Vales ed ha inizia a preparare la nuova edizione del suo talent.

Se alcune novità erano l’assenza di Luca Zanforlin con l’arrivo, al suo posto, di Fabio Pastrello, e l’entrata in scena di Francesco Sarcina in qualità di professore di canto; ora secondo TvBlog.it il programma registra una defezione che la Sanguinaria non aveva minimamente calcolato.

Amici 14 perde Miguel Bosè che non parteciperà, quindi, alla fase serale. Il direttore artistico della squadra blu delle ultime due stagioni, nonostante fosse stata data per certa la sua presenza, ha rinunciato all’incarico con il dispiacere della padrona di casa. Quali sono i motivi di questo divorzio?

foto_miguel_bosè_amici

A malincuore Miguel ha, giustamente, scelto i propri impegni musicali che lo vedono attivo in Sudamerica essendo lui uno degli artisti latini più celebri al mondo. Chi lo sostituirà allora? Nonostante i suoi allievi non avessero vinto la competizione, bisogna ammettere che un personaggio internazionale come lui è sicuramente motivo di lustro e orgoglio per il talent nostrano. Vedremo dunque chi prenderà il suo posto e sfiderà il riconfermato Moreno alla guida della squadra bianca. Che arrivi Dolcenera, come da volere di Maria?

Certo vanno trovate delle novità, pare infatti che il serale verrà rinnovato, per recuperare terreno, visto l’ultima annata meno entusiasmante del solito dal profilo degli ascolti. Alla fine forse per Bosè è meglio così, ritornare agli impegni musicali e non correre il rischio di diventare una macchietta televisiva.

About Manuel Lardelli

Nato nel 1996, giovane aspirante giornalista, frequenta il quinto anno del liceo linguistico. Le sue passioni sono la musica e la televisione; ama infatti Madonna e Kylie Minogue e si diletta a scrivere riguardo a ciò che succede davanti e dietro le quinte del piccolo schermo. Sogna una vita fatta di scadenze, corse, orari incerti, pezzi scritti, servizi montati e magari di apparire in video.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *