Amici di Maria De Filippi resta senza il genio di Giuliano Peparini per la prossima edizione

By on settembre 7, 2014

Amici di Maria De Filippi si sta preparando per la prossima edizione ottenendo come sempre grandi risultati, rimanendo tra i talent show più  amati della televisione italiana. Giunto alla quattrodicesima edizione, nel corso degli anni ha dato voce e successo a grandi artisti come Alessandra Amoroso la quale si è aggiudicata il disco multiplatino con Puro Amore e la band dei “Dear Jack” pronta alla tournée autunnale nei palazzetti italiani.

La scuola più famosa d’ Italia lo scorso anno ha fatto un salto di qualità, grazie all’estro del suo direttore artistico. Ma secondo fonti sicure, Amici di Maria De Filippi resta senza il genio di Giuliano Peparini per la prossima edizione. Ebbene si, il regista del fortunatissimo musical “Romeo & Giulietta – Ama e cambia il mondo“, non prenderà parte alla prossima edizione per impegni che lo porteranno fuori dal territorio italiano, svolgendo il ruolo di giudice per un programma tv francese.

Peparini è stato chiamato per il programma A France a un Incroyable talent, (ovvero la versione francese di Got Talent) programma che lo terrà impegnato fino a dicembre. La speranza di vedere di nuovo le sue coreografie, sono appese a questo mese, nel quale si dovrebbe concludere la trasmissione francese. Se così fosse, tornerebbe in tempo per coordinare le esibizioni dei ragazzi che a partire da gennaio 2015 saranno impegnati con la fase del serale di Amici di Maria De Filippi.

foto_giuliano_peparini

Giuliano Peparini è definito da critici e personaggi di spicco del mondo della danza, come tra i coreografi più brillanti e promettenti degli ultimi anni ed a soli 41 anni ha un curriculum davvero invidiabile per chiunque. Grazie al suo essere innovativo, brillante e la capacità di inserire elementi naturali come acqua, fuoco, aria, nelle sue coreografie riesce a regalare al pubblico emozioni uniche, esaltando la bravura dei ballerini che si prestano a lavorare con lui.

Peparini è un talento italiano, motivo di orgoglio per tutti gli italiani e i ragazzi che nonostante le difficoltà non si arrendono, un giovane uomo che è riuscito a conquistare tutto il mondo, grazie alla sua originalità, donando quel tocco in più a spettacoli, coreografie e musical famosissimi. Nella commissione di Amici sembra essere confermata nel team dei professori, la presenza della sorella Veronica, anche lei coreografa.

Intanto la scuola domani aprirà di nuovo le sue porte a migliaia di cantanti e ballerini, pronti a diventare i nuovi allievi della prossima edizione. I provini saranno aperti a tutti i ragazzi a partire dai 18 ai 26 anni, i quali verranno valutati in base alle loro capacità artistiche, negli studi Elios in via Tiburtina 1361 a Roma, l’ 8 e il 9 settembre dalle 0re 9.00 alle 17.00.

In bocca al lupo a tutti i candidati per diventare i prossimi allievi di Amici di Maria De Filippi, con la speranza di vederli interpretare le coreografie del direttore artistico Giuliano Peparini, come si dice in questi casi: la speranza è l’ultima a morire!

About Leila Cimarelli

Leila Cimarelli, nasce il 10 marzo 1990, originaria di Roma, nel 2000 si trasferisce con la famiglia a Salerno. Amante del cinema, del teatro e della televisione, da sempre. Diplomata nel 2009 all'Istituto Tecnico Commerciale "A.Genovesi" - Salerno, nel 2010 si iscrive alla facoltà di Discipline delle arti visive, della musica e dello spettacolo presso l' Università degli Studi di Salerno, laureandosi nel febbraio 2014. Ora è iscritta al corso di laurea magistrale di Editoria, Informazione e GiornalismoTelevisione dell’Università Roma Tre. Sogna un giorno, di poter lavorare nel mondo del giornalismo.

2 Comments

  1. SHATZELE

    settembre 7, 2014 at 19:01

    ………ma ne sono anche contenta! Peparini ad Amici è come Placido Domingo al festival d’Ariccia, non si può proprio vedere………….per due cose primarie: 1) per le scenografie spettacolari che annullano in toto la pochezza dei ragazzi 2) la pochezza dei ragazzi totalmente annullati. I due poli si incontrano e si scontrano! Il programma di Amici dovrebbe esser fatto su misura su questi figlioli che tentano di crescere, senza attorniarli da grandi personalità che nell’ “aiutarli” li annullano come per esempio ha fatto Al Bano tirando fuori tutta la voce che aveva! Anche i Giudici dovrebbero essere competenti e non tre starlette che scelgono secondo il vento che tira o il faccino e il corpo che attira di più. Ci sarebbe tanto da lavorare per rendere il programma etico e credibile!

  2. Pingback: Amici di Maria De Filippi: dopo Peparini pronti per nuovo addio nella scuola più famosa d’ Italia | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *