Anna Tatangelo: scatti provocanti in un cimitero? No, sono solo dei vicoli di Napoli

By on settembre 30, 2014

La dolce metà di Gigi D’Alessio tornata dalle vacanze estive, ha avuto una bellissima sorpresa con il suo tormentone estivo, scritto da Kekko dei Modà, il quale ha raggiunto due milioni di visualizzazioni su YouTube con il suo ultimo brano Muchacha. Merito del successo oltre che per la musicalità frizzante e spagnoleggiante, tipicamente estiva, è stata ben amalgamata da una dose di sensualità e pose hot che hanno visto protagonista la bella cantante di Latina.

Anna Tatangelo, che ha deciso di abbandonare il suo cognome, come già hanno fatto molte sue colleghe, è entrata nell’occhio del ciclone per degli scatti molto ambigui e ai più, reputati di cattivo gusto. Ma andiamo con ordine. La cantante e anche modella, merito del suo fisico statuario vista la sua giovane età, nonostante sia già mamma del piccolo Andrea avuto con Gigi D’Alessio, è da qualche anno testimonial del brand Coconuda. Proprio lo shooting avvenuto per la stagione autunno-inverno 2014/2015 ha suscitato molte polemiche.

Dietro le spalle della bellissima ragazza di periferia” di nome Anna Tatangelo si vedono spuntare dei ceri, immagini sacre, fiori e santini, di certo oggetti alquanto strani per un servizio fotografico. Proprio la presenza di questi elementi ha fatto pensare al pubblico che la location scelta dal brand d’abbigliamento fosse stato un cimitero, risultando senza dubbio una scelta di cattivo gusto.

foto_tatangelo_serviziofotografico

Coconuda, giunta a conoscenza di questo polverone, ha comunicato che la location non si tratta di un cimitero, ma di alcuni vicoli di Napoli. Città a lei molto cara, essendo la città natale del suo compagno, Gigi D’Alessio, il quale farà un mega concerto per il capodanno 2015 su Canale 5. La presenza di quegli elementi che hanno creato così tanto scalpore appartengono alla realtà degli abitanti della città partenopea, poichè gli altarini presenti sono solo come forma di culto.

Rientrata la polemica Lady Tata non può che dormire sogni tranquilli e pensare al suo nuovo album e alle nuove canzoni che sta registrando proprio in questi giorni, grazie alle foto che posta sul suo profilo Facebook. Ma soprattutto alle imminenti nozze che si svolgeranno nel marzo 2015, per volontà del compagno Gigi D’Alessio. In bocca al lupo!

About Leila Cimarelli

Leila Cimarelli, nasce il 10 marzo 1990, originaria di Roma, nel 2000 si trasferisce con la famiglia a Salerno. Amante del cinema, del teatro e della televisione, da sempre. Diplomata nel 2009 all'Istituto Tecnico Commerciale "A.Genovesi" - Salerno, nel 2010 si iscrive alla facoltà di Discipline delle arti visive, della musica e dello spettacolo presso l' Università degli Studi di Salerno, laureandosi nel febbraio 2014. Ora è iscritta al corso di laurea magistrale di Editoria, Informazione e GiornalismoTelevisione dell’Università Roma Tre. Sogna un giorno, di poter lavorare nel mondo del giornalismo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *