Anticipazioni Beautiful­, 23 settembre: Aly tra le braccia di Liam?

By on settembre 22, 2014

Settimana cruciale per la famiglia più famosa delle soap opera. Si definiranno molti degli equilibri precari che stanno tenendo col fiato sospeso il pubblico: Ridge (Thorsten Kaye) continuerà a far parlare di sé più per la sua vita privata che per la sua abilità sul lavoro, che presto sarà messa in discussione dal fratellastro Rick (Jacob Wayne Young), ormai saldamente a capo della Forrester Creations.

Dalle anticipazioni di Beautiful del 23 settembre, apprendiamo che ci potrebbe essere un avvicinamento tra Aly (Ashlyn Pearce) e Liam (Scott Clifton), spinto e fomentato dalla perfida Quinn Fuller (Rena Sofer), intenzionata a favorire la relazione tra suo figlio Wyatt (Darin Brooks) e Hope (Kim Matula).

Sarà ancora Liam (Scott Clifton) il personaggio centrale dei prossimi episodi. Ancora molto innamorato di Hope (Kim Matula), il giovane Spencer è deciso a vendere cara la pelle pur di non perdere la donna che ama, ormai totalmente presa da Wyatt (Darin Brooks). Vediamo insieme le anticipazioni di Beautiful del 23 settembre.

foto_beautiful_aly_e_thorne

Ottenuto il perdono da Hope (Kim Matula) per il furto del diamante della Hope For The Future, Wyatt (Darin Brooks) decide di percorrere la strada dell’onestà e continua a coprire di attenzioni la sua fidanzata, che si mostra compiaciuta dal nuovo corso della loro relazione. Wyatt esprime ancora il proprio pentimento per quanto accaduto e si mostra disposto ad abbandonare il lato “oscuro” ereditato dai suoi genitori per essere totalmente sincero con lei. I due sembrano finalmente ritrovare la serenità perduta. 

Intanto, Quinn (Rena Sofer) decide di rinforzare il legame tra Wyatt (Darin Brooks) e Hope (Kim Matula), procurando una distrazione a Liam (Scott Clifton). Convinta dei sentimenti di Aly (Ashlyn Pearce) per lui, decide di rivolgersi alla ragazza e chiederle di stare vicino al giovane Spencer. Dapprima riluttante, poi incalzata dalla scaltra Quinn, Aly decide di accettare la proposta e farsi aiutare dalla donna per preparare la serata. 

Liam (Scott Clifton), ancora molto afflitto per la decisione di Hope (Kim Matula), si ritrova al Bikini Bar con Oliver (Zach Conroy), il quale cerca di distoglierlo dall’intento di fare il “lavaggio del cervello” alla giovane Logan. Hope sa cavarsela da sola: prima o poi capirà di che pasta sono fatti Quinn (Rena Sofer) e Wyatt (Darin Brooks). Rimasto solo al Bikini, Liam è avvicinato da una splendida ragazza, che riconosce essere Aly (Ashlyn Pearce). La ragazza e Liam trascorrono qualche minuto insieme, dopodiché Spencer decide di invitarla a cena. Dopo un primo rifiuto, Aly decide di unirsi a lui e passare la serata insieme…

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *