Anticipazioni Beautiful, 1 ottobre: Hope e Wyatt festeggiano San Valentino

By on settembre 30, 2014

Tempo d’amore in casa Forrester. Con le nozze imminenti di Ridge (Thorsten Kaye) e Brooke (Katherine Kelly Lang) e la festa degli innamorati alle porte, si respira davvero un’aria mielosa in quel di Los Angeles. Ci sarà spazio anche per i non ricambiati, esattamente come nella vita reale (nella soap sono un po’ troppi), che cercheranno in tutti i modi di ricongiungersi ai loro amati, collezionando un fallimento dietro l’altro.

Dalle anticipazioni di Beautiful del 1 ottobre, apprendiamo che Hope (Kim Matula) e Wyatt (Darin Brooks) festeggeranno insieme il loro primo San Valentino insieme. Intanto Liam (Scott Clifton), nell’intento di leccarsi le ferite, continua a ficcare il naso nella vita della matrigna Katie (Heather Tom).

Bill (Don Diamont) prepara una sorpresa per Brooke (Katherine Kelly Lang) per riconquistarla anche se ancora non sa che lei ha deciso di risposare Ridge (Thorsten Kaye). Basterà lo charme di Spencer a riportare a sé l’ambitissima Logan? Vediamolo nelle anticipazioni di Beautiful del 1 ottobre.

foto_beautiful_cast_riunito

Come abbiamo anticipato, Hope (Kim Matula) festeggerà San Valentino insieme a Wyatt (Darin Brooks). Si prevedono fiumi di miele e smancerie. Intanto, il povero Liam (Scott Clifton) vivrà in maniera insofferente questa giornata dedicata all’amore e deciderà di comporre un messaggio per la sua Hope, senza poi inviarlo.

Mentre Brooke (Katherine Kelly Lang) è immersa nei preparativi per il matrimonio, Ridge (Thorsten Kaye) decide di abbandonare l’ascia di guerra e chiedere a Rick (Jacob Young) di fargli da testimone di nozze, con la promessa di non far più soffrire sua madre. Qualcuno dovrebbe ricordare a Forrester che ogni promessa è debito.

Katie (Heather Tom) ha l’ennesimo confronto con Liam (Scott Clifton) che cerca di convincerla a riprendersi la sua felicità e vivere serenamente il suo sentimento per Ridge (Thorsten Kaye). Katie si dimostra però ancora irremovibile: è giusto che lui sposi sua sorella. Certo che questi Spencer hanno proprio la testa dura…

E a proposito di teste dure. Bill (Don Diamont) si arma di arroganza e mazzo di fiori e decide di fare una sorpresa a Brooke (Katherine Kelly Lang). Giunto a casa della donna, le porge il bouquet ma lei lo rifiuta con gentilezza. Spencer, disarmato, volta le spalle alla sua amata, non prima di averla salutata con una tenera carezza… Cosa succederà ancora nell’episodio di Beautiful del 1 ottobre? Lo scopriremo a partire dalle 13,40, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *