Anticipazioni Beautiful 18 settembre: Hope perdonerà Wyatt?

By on settembre 17, 2014

Protagonista indiscussa della celebre soap ambientata a Los Angeles, la dolce e sensuale Brooke Logan (Katherine Kelly Lang) continua a far parlare di sé dopo ben 27 anni. Innumerevoli i matrimoni, i tradimenti e i figli messi al mondo con gli uomini più disparati, perfino con suo genero e suo suocero. Stavolta è toccato al cognato Bill (Don Diamont) cadere fra le braccia della famelica bionda: inutile dire che il rude e arrivista Spencer abbia completamente perso la testa per lei.

Determinato e possessivo, Bill (Don Diamont) cerca in tutti i modi di riportare a sé Brooke (Katherine Kelly Lang): come abbiamo potuto vedere nella puntata di oggi, Spencer è riuscito a produrre delle prove che incastrano Ridge (Thorsten Kay) in maniera apparentemente incontrovertibile.

Intanto, Hope (Kim Matula) è sempre più confusa sul da farsi: perdonerà Wyatt (Darin Brooks) o deciderà di tornare finalmente tra le braccia di Liam (Scott Clifton)? Vediamo cosa succederà nell’episodio di giovedì 18 settembre, in onda su Canale 5, alle 13.40.

foto_beautiful_caroline

Contrariamente a quanto poteva aspettarsi Bill (Don Diamont), Brooke (Katherine Kelly Lang) reagisce serenamente alle fotografie che ritraggono Ridge (Thorsten Kay) al raduno gay. A convincere ancora di più la donna della buona fede dell’ex compagno, la presenza di Fabrice, un giovane stilista molto legato a Forrester fin dagli esordi della sua carriera.

Intanto, Ridge (Thorsten Kay) accompagna il piccolo R.J. a casa di Katie (Heather Tom), per far visita al piccolo William. Ridge (Thorsten Kay) e Katie (Heather Tom), che sono sempre stati molto legati, riescono a creare un ambiente sereno per i bambini anche se R.J. manifesta la volontà di voler tornare a Los Angeles. Ridge (Thorsten Kay) propone a tutti di andare al parco.

Hope (Kim Matula) e Rick (Jacob Wayne Young) parlano di quanto accaduto tra lei e Wyatt (Darin Brooks): mentre i due si confrontano, arriva Wyatt (Darin Brooks) che ammette di aver sbagliato ma di averlo fatto solo per amore di Hope (Kim Matula) e per fare una buona impressione su di lei.

Analoga situazione alla Casa sulla Scogliera: Liam (Scott Clifton) trova Caroline (Linsey Godfrey) ad aspettarlo. La Spencer non usa mezzi termini nel parlare al cugino: Hope (Kim Matula) potrebbe perdonare Wyatt (Darin Brooks) perché convinta che ami lei e nessun altra. Chiaro riferimento al tira e molla con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood)? Intanto, Rick (Jacob Wayne Young) comunica a Hope (Kim Matula) la volontà di lasciare nelle sue mani la sorte di Quinn (Rena Sofer) e Wyatt (Darin Brooks) a seguito del furto del diamante…

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Beautiful, anticipazioni 19 settembre: una brutta sorpresa per Liam | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *