Anticipazioni Beautiful, 22 settembre: ancora amore tra Hope e Liam?

By on settembre 21, 2014

Settimana ricca di colpi di scena, quella che attende i numerosi telespettatori della longeva soap di Canale 5 ambientata a Los Angeles. Scongiurata l’ipotesi che Ridge (Thorsten Kaye) possa essere attratto da un uomo, Brooke (Katherine Kelly Lang) tornerà all’assalto del suo ex marito, con il tentativo di riunire la famiglia e restituire un padre al suo ultimogenito R.J. Sarà dunque la famiglia Logan a tenere banco questa settimana, come vi abbiamo anticipato nelle trame dal 22 al 26 settembre.

Piccoli dettagli sparsi qua e là nelle anticipazioni di Beautiful del 22 settembre, ci fanno ben sperare che tra Hope (Kim Matula) e Liam (Scott Clifton), possa esserci ancora del tenero. In realtà, la giovane Logan si rivelerà essere solamente molto confusa e ancora molto delusa da Liam e dal comportamento equivoco tenuto con la sua ex moglie Steffy.

Katie (Heather Tom), che ha appena riscoperto il piacere di una famiglia riunita, capisce di provare dei sentimenti per Ridge (Thorsten Kaye) e ne è spaventata: tutto ciò comprometterebbe il suo rapporto con Brooke (Katherine Kelly Lang), stabilizzatosi dopo il tradimento di suo marito Bill (Don Diamont). Vediamo insieme le anticipazioni di Beautiful del 22 settembre.

foto_beautiful_bill_spencer

Estasiata dalla serata trascorsa in compagnia di Ridge (Thorsten Kaye), Katie (Heather Tom) si mostra euforica alla presenza di sua sorella Donna, che teme un riavvicinamento con Bill (Don Diamont). La donna tranquillizza immediatamente la sorella: mai e poi mai riallaccerebbe i rapporti con il suo ex marito. L’umore alle stelle di Katie è però un chiaro segnare di una svolta positiva nella sua vita: la giovane Logan si sta innamorando di nuovo, questa volta, di suo cognato Ridge.

Wyatt (Darin Brooks) è felice della scelta di Hope (Kim Matula) e intima a sua madre Quinn (Rena Sofer) di stare fuori dalla sua relazione con la ragazza. Intanto Quinn accusa Pam di aver tramato contro di lei ma, purtroppo, si ritroverà a lottare contro un muro di gomma: Pam è troppo convinta di aver agito in totale buona fede. Una volta rimasta sola, la perfida Fuller sembra aver dimenticato totalmente le parole di suo figlio e contatta una persona misteriosa, chiedendo di svolgere un importante lavoro per Liam (Scott Clifton).

Hope (Kim Matula) raggiunge Liam (Scott Clifton) per comunicargli la sua scelta di perdonare Wyatt (Darin Brooks). Il giovane Spencer, convinto della volontà della ragazza di recuperare il loro rapporto, non vuole saperne di perdere la donna che ama e tenta in tutti i modi di farla ragionare: sfinita dalla discussione, Hope si abbandona in lacrime tra le braccia di Liam… Questo e molto altro nella puntata di Beautiful di lunedì 22 settembre, in onda su Canale 5 alle 13.40. Non mancate!

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *