Anticipazioni Beautiful, 24 settembre: primo bacio tra Ridge e Katie

By on settembre 23, 2014

Se Quinn (Rena Sofer) continua a tessere le sue trame per favorire la relazione tra suo figlio Wyatt (Darin Brooks) e la bella Hope (Kim Matula), il giovane Liam (Scott Clifton) non si dà pace per la rottura della relazione con la sua fidanzata, ormai totalmente devota al suo fratellastro.  La povera Brooke (Katherine Kelly Lang) prosegue invece con il suo lavoro di persuasione sull’ex marito, convinta di poterlo riportare al suo fianco: ancora ignora i sentimenti di Ridge (Thorsten Kaye) per sua sorella Katie (Heather Tom).

Dalle anticipazioni di Beautiful del 24 settembre, apprendiamo del primo approccio tra i due ex cognati. Nella puntata di mercoledì assisteremo infatti al primo bacio tra Ridge (Thorsten Kaye) e Katie (Heather Tom), anche se in un primo momento Forrester verrà respinto dalla sua nuova fiamma.

Scoop degli scoop delle ultime ore, quello che vedrebbe l’uscita di scena di Brooke (Katherine Kelly Lang) dal cast storico di Beautiful. Non sarebbe tuttavia un addio definitivo ma solo uno stop per potersi dedicare a Ballando con stelle: ciao ciao Los Angeles per tre mesi e nuova avventura per la biondissima Logan, già molto entusiasta di fare quest’esperienza.

foto_beautiful_bacio_tra_hope_e_wyatt

Hope (Kim Matula) è entusiasta e piacevolmente sorpresa del nuovo Wyatt (Darin Brooks). Il giovane Spencer spiega il motivo del suo cambiamento: non vuole sprecare quest’ultima occasione concessagli e intende fare di tutto per dimostrare che lui può essere davvero il ragazzo dei suoi sogni. La serata a Malibù prosegue tra baci ed effusioni in un’atmosfera sempre più romantica.

Liam (Scott Clifton) e Aly (Ashlyn Pearce) parlano a lungo del loro futuro e delle loro aspirazioni. La giovane Forrester ha poi il tempo di spezzare una lancia nei confronti di Quinn (Rena Sofer) e Wyatt (Darin Brooks): non è bene confondere la cattiveria con l’antipatia. I due hanno modo di parlare del matrimonio con Steffy, che Liam ritiene ormai appartenere al passato ma di cui conserverà sempre uno splendido ricordo. Una telefonata improvvisa di Katie (Heather Tom) interrompe la conversazione: Liam è costretto a precipitarsi alla Spencer Publications.

Nel frattempo, Katie (Heather Tom) e Ridge (Thorsten Kaye) parlano della giornata trascorsa insieme ai bambini al parco e si complimenta con lei per la donna che è diventata. Ridge propone allora di assistere tutti insieme a una partita di calcio e Katie accetta con entusiasmo. Una volta rimasti soli, Ridge decide di farsi avanti e confessa i suoi sentimenti. Il confronto si conclude con un bacio che, all’inizio, Katie ricambia. Quando decide di respingerlo, ormai è troppo tardi: Liam (Scott Clifton), in arrivo per partecipare alla riunione, li vede e rimane interdetto…

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Beautiful, anticipazioni del 25 settembre: Katie rifiuta Ridge | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *