Anticipazioni Beautiful, 29 settembre: Bill prepara una sorpresa a Brooke

By on settembre 28, 2014

Puntate di transizione che ci condurranno a passi lunghi e ben distesi verso lo scoop più interessante degli ultimi mesi. La settimana appena trascorsa ci ha fatto tribolare sul futuro della nuova coppia formata da Hope (Kim Matula) e Wyatt (Darin Brooks), mentre Ridge (Thorsten Kaye) e Katie (Heather Tom) si sono confessati il loro amore, anche se lei lo ha respinto in nome di Brooke (Katherine Kelly Lang). Sarà davvero finita tra i due?

Dalle anticipazioni di Beautiful di lunedì 29 settembre apprendiamo che Bill (Don Diamont) preparerà un sorpresa per Brooke (Katherine Kelly Lang) in vista di San Valentino. La donna, sconcertata dall’improvviso cambio di rotta di Ridge (Thorsten Kaye), è completamente immersa nei preparativi per il matrimonio.

Dal canto suo, Forrester vorrebbe un matrimonio per pochi intimi, senza sfarzi e salamelecchi vari. Come vedremo, imporrà persino una condizione a Brooke (Katherine Kelly Lang): si sposeranno, ma questa volta sarà per sempre. Sarà davvero così, o questa volta sarà Ridge (Thorsten Kaye) a prendere armi e bagagli e dirigersi verso nuovi e più interessanti lidi? Vediamo insieme le anticipazioni di lunedì 29 settembre.

foto_beautiful_eric_e_maya

Liam (Scott Clifton) è alle prese con la testardaggine di Katie (Heather Tom). Il ragazzo, che ha assistito al bacio tra lei e Ridge (Thorsten Kaye), tenta in tutti i modi di far ragionare la sua matrigna. Non vuole che lei rinunci alla sua felicità: è lei la donna giusta per Ridge. Katie sembra granitica nel suo no: non intende far soffrire sua sorella e desidera una famiglia unita per il nipote R.J.

Intanto, Quinn (Rena Sofer), sempre più fuori controllo, decide di riconquistare Bill (Don Diamont) in memoria dei tempi passati. La donna prende l’iniziativa e bacia Spencer che rimane sconcertato dal suo comportamento. I due hanno poi modo di confrontarsi. In quest’occasione, Quinn gli ricorda di aver perso definitivamente Katie (Heather Tom), mentre per quanto riguarda Brooke (Katherine Kelly Lang) potrebbe esserci ancora uno spiraglio.

Il suo intuito di donna le ha suggerito che tra Ridge (Thorsten Kaye) e Katie (Heather Tom) è nata una certa sintonia: per questo, la strada verso Brooke potrebbe essere più semplice di quanto pensa. Bill, sempre molto sicuro di sé, esclude la possibilità che Katie possa essere attratta da un uomo vile come Forrester. Nel frattempo prepara una sorpresa per la Logan in vista di San Valentino… Questo e molto altro nella puntata di Beautiful di lunedì 29 settembre, in onda alle 13,40, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Beautiful, anticipazioni 30 settembre: Ridge e Brooke annunciano le nozze | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *