Anticipazioni Beautiful dall’8 al 12 Settembre: Brooke chiede a Ridge di sposarla

By on settembre 5, 2014

Amori e clamorosi eventi ci attendono per le prossime puntate della soap sui Forrester. La serie di Bradley Bell regalerà ai telespettatori italiani dei momenti veramente imperdibili. Beautiful è arrivato ad un momento ricchissimo di colpi di scena e ne vedremo delle belle. Al centro dei prossimi episodi ci sarà un’insolita proposta di matrimonio. Qualche personaggio si sposerà? Sviluppi interessanti in arrivo.

Le anticipazioni di Beautiful dall’8 al 12 Settembre ci dicono che Brooke chiede a Ridge di sposarla. Ebbene sì, stavolta sarà la Logan (Katherine Kelly Lang) a fare la romantica proposta a Ridge (Thorsten Kaye).

Ma, Forrester deciderà di sposare per l’ennesima volta l’ex moglie? Tante sorprese in agguato e non vi resta che leggere le anticipazioni per scoprirlo.

foto_beautiful

A Beautiful dall’8 al 12 Settembre avremo al centro della scena anche Wyatt (Darin Brooks) e Hope (Kim Matula). Fuller ha chiesto a Hope di vivere con lui alla casa sulla spiaggia ma la Logan vorrebbe fare le cose con calma. Intanto, Liam (Scott Cliffton) indaga con Charlie sul furto del diamante e la guardia scopre che effettivamente è stato Fuller a organizzare tutto. Quest’ultimo chiede a Hope di partire per una gita in campeggio con la roulotte e Hope accetta. Liam cerca di convincere Hope a non partire e le da appuntamento alla casa di Malibu per raccontarle i suoi sospetti su Wyatt. Tuttavia, Quinn (Rena Sofers) sta tenendo sott’occhio Charlie e Liam e, dopo aver minacciato il primo costringendolo a tacere sul video di sorveglianza che dimostra la colpevolezza di Wyatt, blocca Spencer nel montacarichi.

Hope a Malibu aspetta inutilmente Liam e alla fine parte per il romantico viaggio con Wyatt mentre Liam è sempre più furioso e parla anche con Caroline (Linsey Godfrey) delle sue preoccupazioni sulla pericolosità dei Fuller. Alla Forrester ci sono scontri di potere tra Ridge e Rick ( Jacob Young) mentre Brooke affronta Bill (Don Diamont) chiedendogli di tornare da Katie (Heather Tom) sempre più depressa. Brooke cerca inutilmente di farla uscire da questo stato ma sembra che l’unico che riesca ad aiutarla sia Ridge. Hope e Wyatt trascorrono bei momenti nel loro viaggio mentre Pam e Charlie svelano a Liam la colpevolezza di Fuller nella rapina. Spencer decide di raggiungere la fidanzata per raccontarle la verità. Mentre Ridge e Katie stanno parlando a casa della donna arriva Brooke che propone a Ridge di sposarla e ricostruire la famiglia. Forrester, tuttavia, rifiuta preoccupato per i sentimenti di Katie al quale si è avvicinato molto…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

4 Comments

  1. Pingback: Beautiful, anticipazioni dell’8 Settembre: Quinn minaccia Charlie per farlo tacere | LaNostraTv

  2. Pingback: Anticipazioni Beautiful del 9 Settembre: scontro tra Ridge e Bill | LaNostraTv

  3. Pingback: Beautiful, anticipazioni del 10 Settembre: Quinn blocca Liam nel montacarichi | LaNostraTv

  4. Pingback: Anticipazioni Beautiful dell’11 Settembre: Wyatt e Hope fanno l’amore | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *