Anticipazioni Beautiful del 2 Settembre: Hope e Wyatt sono sempre più vicini

By on settembre 1, 2014

Ricomincia la settimana e tornano gli episodi della vostra soap preferita Beautiful. Amori, intrighi e tanti colpi di scena attendono i Forrester in questa nuova stagione in partenza dall’1 Settembre. Sono tanti gli interrogativi che si pone il pubblico. Ridge (Thorsten Kaye) riuscirà a perdonare Brooke (Katherine Kelly Lang)? E Bill (Don Diamont) rinuncerà così facilmente a conquistare la Logan? La soap di Canale 5 in onda dal lunedì al venerdì alle 13.40 non smetterà di regalarci emozioni.

Le anticipazioni di Beautiful del 2 Settembre ci diciono che Hope e Wyatt sono sempre più vicini. Tra i due sboccerà l’amore? Ebbene sì, i due personaggi finiranno per innamorarsi profondamente e in America è appena andato in onda il loro matrimonio.

La soap più amata al mondo terrà i telespettatori ancora sulla corda per moltissimo tempo e vi consigliamo di non perdere neppure un episodio di Beautiful.

foto_beautiful

Amori e colpi di scena attendono i Forrester. Nelle prossime puntate troveremo al centro delle vicende, da un lato Brooke, Ridge e Bill e dall’altro Wyatt (Darin Brooks), Hope (Kim Matula) e Liam (Scott Cliffton). Mentre i primi due sembrano sempre più sereni insieme, Spencer avrà a che fare con Quinn (Rena Sofers) che sta dimostrando segni di follia pur di rendere felice il figlio Wyatt. La Fuller diventerà una vera e propria psicopatica nelle storie e ne combinerà di tutti i colori. Ora, leggiamo insieme cosa accadrà il 2 Settembre a Beautiful.

Ridge continua a scusarsi con Katie (Heather Tom) sull’atteggiamento che ha avuto Brooke con Bill. Intanto, quest’ultimo raggiunge Brooke e le fa notare l’atteggiamento dell’ex marito che è tornato dopo un anno e ha rimproverato la Logan per il suo atteggiamento. Spencer bacia Brooke e le dice che vuole tornare con lei ma la Logan vuole ricostruire il suo matrimonio e incita Bill a fare lo stesso col suo. Liam e Quinn discutono sempre più apertamente e Liam reputa malato il modo in cui la Fuller cerca di realizzare i desideri del figlio. Intanto, alle Hawaii ritroviamo Wyatt e Hope che sono sempre più vicini. Wyatt racconta a Hope anche la leggenda su un particolare fiore delle isole e poi la bacia. Vorrebbe fare l’amore con lei ma la Logan gli chiede di aspettare. Fuller le assicura che la loro prima volta sarà speciale. C’è un drammatico confronto tra Katie e Brooke. Poi, quest’ultima attende Ridge in camera da letto. Nel frattempo, alla Forrester ci sono degli avvicendamenti di cariche… 

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

One Comment

  1. Pingback: Mediaset perde colpi: disguidi nella programmazione di Beautiful e nel promo de I Cesaroni | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *