Anticipazioni Beautiful del 9 Settembre: scontro tra Ridge e Bill

By on settembre 8, 2014

Ricomincia la settimana e tornano gli episodi della soap opera più famosa al mondo e cioè Beautiful. Nuovi sviluppi degni di nota quelli che vedremo nelle prossime puntate della serie in onda su Canale 5 alle 13.40 dal lunedì al venerdì. Assisteremo alla minaccia di Quinn (Rena Sofers) a Charlie per farlo tacere circa il furto del diamante. La perfida Fuller sta dimostrando un carattere da vera psicopatica e nei prossimi mesi ne combinerà di tutti i colori cercando perfino di uccidere Liam (Scott Cliffton). Questo personaggio sembra essere il degno sostituto della pazza per eccellenza di Beautiful e cioè Sheila Carter che perseguitò i Forrester per anni. La soap di Bradley Bell non ci deluderà.

La anticipazioni di Beautiful del 9 Settembre ci dicono che è scontro tra Ridge e Bill. I due si contendono la stessa donna e cioè Brooke Logan (Katherine Kelly Lang).  Se da un lato troviamo Spencer (Don Diamont) deciso a riprendersi la donna che ama, dall’altra questo nuovo Ridge (Thorsten Kaye) completamente snaturato, pur amando la Logan non sembra deciso a perdonarla. Quali colpi di scena ci attendono? Innanzitutto avremo un’inaspettata proposta di matrimonio.

Ebbene sì, Brooke chiederà a Ridge di risposarla ma Forrester potrebbe darle una risposta veramente inaspettata. Intrighi e tante sorprese nei prossimi episodi della soap opera più famosa al mondo. 

foto_ridge_beautiful

Beautiful ci terrà a lungo sulla corda e ne vedremo delle belle. Nei prossimi mesi ci attendono triangoli e un generale rimescolamento delle carte in tavola tra ritorni e nuovi arrivi come quello del personaggio di Ivy Forrester, la nipote di Eric che metterà gli occhi su Liam suscitando la gelosa di Hope (Kim Matula). E, udite udite, spoiler dell’ultima ora vorrebbero perfino una gravidanza della più piccola delle Logan. Hope diventerà madre? Non ci resta che attendere per scoprirlo ma questa sarebbe veramente una novità clamorosa. Adesso, leggiamo insieme cosa vedremo il 9 Settembre a Beautiful.

Al centro della puntata del 9 Settembre avremo uno scontro tra Bill e Ridge. Quest’ultimo è alla Forrester Creations a disegnare con Caroline (Linsey Godfrey) quando riceve la visita di Bill che lo rimprovera per il suo comportamento verso Brooke. Lo accusa di non voler tornare con lei perché è stata toccata da lui e che il suo atteggiamento dimostra il suo senso di superiorità rispetto a tutti loro. Caroline e Rick (Jacob Young) parlano del ritorno di Ridge ma sono sempre più vicini. Brooke e Katie (Heather Tom) discutono sulla decisione di quest’ultima di non tornare con Bill e poi Katie esce di corsa da casa scontrandosi con Ridge. I due passano il pomeriggio insieme declamando i versi di un sonetto di Shakespeare e sembrano sempre più vicini. Wyatt (Darin Brooks) dice alla madre che vorrebbe fare un viaggio in roulotte con Hope. Intanto, quest’ultima ha un nuovo confronto con Liam. 

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *