Anticipazioni Beautiful dell’11 Settembre: Wyatt e Hope fanno l’amore

By on settembre 10, 2014

Eventi imperdibili a Beautiful. Tanti colpi di scena in arrivo nei prossimi episodi e ai Forrester ne accadranno di tutti i colori. Passioni e un’inaspettata proposta di matrimonio in arrivo sconvolgeranno la vita della famiglia di stilisti più famosa al mondo. Beautiful non smetterà di emozionare i telespettatori che seguono le sue vicende dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5. Stiamo assistendo alla follia di Quinn (Rena Sofers), determinata più che mai a rendere felice il figlio. La perfida Fuller riuscirà nel suo intento? Ebbene sì, ma i colpi di scena sono dietro l’angolo.

Le anticipazioni di Beautiful dell’11 Settembre ci dicono che Wyatt e Hope fanno l’amore. Ebbene sì, finalmente i Fuller (Darin Brooks) e la più piccola delle Logan (Kim Matula) saranno travolti dalla passione durante il loro romantico viaggio. Sarà la felicità per i due? Non dimentichiamoci che a Beautiful i triangoli amorosi durano per anni e c’è da scommettere che sarà così anche in questo caso.

Liam (Scott Cliffton), rinchiuso perfino  nel montacarichi da Quinn,  vuole assolutamente aprire gli occhi alla fidanzata sul fratellastro e la sua folle madre. Ce la farà? Tante sorprese a Beautiful e vi consigliamo di non perdervi neppure un episodio.

foto_wyatt_liam

Beautiful sta tenendo tutti col fiato sospeso e anche negli episodi americani ne stanno accadendo di tutti i colori. A tenere banco in questo momento è la gelosia di Hope verso la nuova arrivata Ivy, la nipote di Eric, che ha messo gli occhi su Liam. Inoltre, stando ai rumors diffusi, sembrerebbe che Ridge (Thorsten Kaye) si troverà ad interagire parecchio col personaggio di Caroline (Linsey Godfrey). Nuova scandalosa coppia all’orizzonte? Per ora la Spencer lo aiuterà per fargli tornare l’ispirazione creativa. Intanto, sempre dall’america trapelano notizie secondo cui Katherine Kelly Lang, interprete di Brooke, possa lasciare la soap per qualche settimana per prendere parte al programma italiano Ballando con le stelle. Bradley Bell giustificherà l’assenza della Lang con un viaggio nella filiale di Milano della Logan.

Dopo qualche doveroso spoiler d’oltreoceano, leggiamo insieme cos’accadrà a Beautiful l’11 Settembre. Wyatt e Hope partono per il loro romantico viaggio mentre Liam corre alla casa di Malibu ma non trova la fidanzata bensì la cugina Caroline alla quale parla delle sue preoccupazioni riguardo Wyatt e Quinn. Quest’ultima continua a minacciare Charlie e cerca di diventare amica di Pam per tenerla in pugno. Wyatt e Hope passano dei momenti bellissimi insieme, fotografandosi sulla spiaggia. Lui monta anche una tenda sorprendendo la Logan. Dopo aver passato la serata davanti al fuoco i due fanno finalmente l’amore. Rick (Jacob Young) parla con la madre del viaggio della sorella. Brooke, invece, è decisa a parlare con Ridge. Forrester è con Katie (Heather Tom), avendole riportato il cellulare. Mentre i due stanno parlando arriva Brooke che chiede a Ridge di sposarla...

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

One Comment

  1. Pingback: Beautiful, anticipazioni del 12 Settembre: Ridge non è pronto a sposare Brooke | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *