Anticipazioni Che Dio ci Aiuti 3: ecco cosa succederà nella seconda puntata

By on settembre 25, 2014

Aria di cambiamenti per Suor Angela e le consorelle. Il recente trasferimento a Fabriano sembra aver portato una ventata di tranquillità in convento, eppure l’aura di serenità che ha avvolto “Gli Angeli Custodi” si è spezzata molto presto. La religiosa più eclettica delle tv, interpretata da un’inconsueta Elena Sofia Ricci, è tornata a indossare la talare e si è calata alla perfezione nei panni di Suor Angela, guida spirituale (e non solo) delle sue consorelle e delle ragazze della scuola.

Le anticipazioni di Che Dio ci aiuti 3 preannunciano che sarà una seconda puntata ricca di emozioni, soprattutto per le ragazze, che dovranno far fronte a non pochi problemi in ambito sentimentale e professionale. A guidarle ancora Suor Angela (Elena Sofia Ricci), controllata a vista dalla superiora Suor Costanza (Valeria Fabrizi).

Dopo aver scoperto che Azzurra (Francesca Chillemi) e Rosa (Neva Leoni) sono sorelle, Suor Angela si ritrova di fronte alla decisione se confessare o meno la verità: questo potrebbe sconvolgere ulteriormente le due ragazze, già in conflitto a causa dei sospetti che l’arrivo improvviso di Rosa ha comportato. Vediamo insieme le anticipazioni della seconda puntata di Che Dio ci aiuti 3.

foto_che_dio_ci_aiuti_3_guido

Nina (Laura Glavan) e Suor Angela (Elena Sofia Ricci), alle prese con la loro nuova attività di insegnanti, hanno modo di conoscere la giovane Alice (Sofia Panizzi), una ragazza appassionata di fumetti che farebbe di tutto pur di aiutare sua madre, nonostante questa sia molto lontana dall’essere un buon genitore.

Mentre fervono i preparativi per il matrimonio tra Azzurra (Francesca Chillemi) e Guido (Lino Guanciale), quest’ultimo stringe un rapporto molto stretto con Rosa (Neva Leoni), per motivi di lavoro. Divorata dalla gelosia Azzurra ha una discussione con Achille (Ivano Marescotti): i due finiscono per litigare a causa del suo nuovo incarico.

Dopo la confessione di Emilio (Ludovico Fremont), Suor Angela (Elena Sofia Ricci) sospetta che il ragazzo abbia in mente di mettere in piedi una rapina. La religiosa tenta perciò di far ragionare il ragazzo, mentre Margherita (Miriam Dalmazio) è alle prese con delle forti emozioni probabilmente dovute alla sua gravidanza.

Azzurra (Francesca Chillemi), totalmente assorbita dalla sua nuova storia con Dario (Tommaso Ramenghi), Rosa (Neva Leoni) decide di andare all’assalto di Guido (Lino Guanciale) e mettere zizzania tra i due. Nina (Laura Glavan) avrà difficoltà nell’educazione di Alice (Sofia Panizzi), una ragazza difficile e anticonformista che non mancherà di animare la vita, apparentemente tranquilla, del convento degli “Angeli Custodi”. Questo e molto altro nella seconda puntata di Che Dio ci aiuti 3, in onda giovedì 2 ottobre, su Rai1.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *