Anticipazioni de Il segreto, lunedì 29 settembre: Maria organizza una festa per la fine dell’epidemia

By on settembre 29, 2014

Gli appassionati telespettatori de Il segreto, ieri sera sono rimasti orfani della consueta puntata in prima serata della soap opera spagnola. Mediaset, infatti, ha deciso di sostituire il doppio episodio domenicale con I Cesaroni 6 e, così, le due puntate serali de Il segreto vanno in onda lunedì 29 e martedì 30 settembre nel consueto orario pomeridiano. Vediamo, quindi, cosa succederà oggi pomeriggio.

Come abbiamo visto nelle puntate precedenti l’epidemia di febbre spagnola è stata debellata e la piccola comunità di Puente Viejo è tornata alla normalità e c’è anche chi pensa di festeggiare lo scampato pericolo con un ricevimento. Idea che, però, non piace a tutti. E c’è chi crede di appartenere ad una razza superiore perchè non è stato contagiato, come Pedro.

Dalle anticipazioni de Il segreto di lunedì 29 settembre sappiamo che Maria organizza una festa per festeggiare la fine dell’epidemia. In realtà, però, il suo vero intento è quello di poter avere un’altra occasione per incontrare Gonzalo di cui è sempre innamorata perdutamente ma che l’ha respinta dopo il loro bacio.

foto_il_segreto_tristan

Infatti la figlioccia di Donna Francisca nonostante frequenti Fernando, che si offre di aiutarla nell’organizzazione della festa, continua ad avere nel cuore e nella mente sempre e solo il giovane diacono. E, così, Maria invita sia lui che Tristan alla festa a Villa Montenegro ed, inoltre, cerca di convincere la sua madrina ad invitare Raimundo. Prima la nobildonna non vuole farlo ma, poi, anche per lei il desiderio di rincontrare il suo vecchio amore è troppo forte e, così, manda un misterioso biglietto al padre di Tristan, che resterà stupito. Sarà, forse, questo l’inizio del cambiamento di Francisca che, grazie all’amore, diventerà meno cattiva, come ha dichiarato nell’intervista esclusiva di sabato a Verissimo. Intanto, però, Raimundo continua ad essere preoccupato per il figlio. Neanche Mariana riesce ad aprirsi con la madre Rosario.

Chi soffre ancora per amore è Olmo, l’uomo, infatti, è sempre più innamorato di Soledad. Fa di tutto per conquistarla e, soprattutto, per dimostrarle che i suoi sentimenti sono sinceri. Vorrebbe aiutarla ad uscire dal suo stato di depressione e tristezza e per questo fa qualsiasi cosa per compiacerla, pure commissionare al famoso pittore Sorolla un quadro per lei. Anche Donna Francisca è sorpresa per l’atteggiamento di Olmo ed inizia a credere che sia cambiato e che ami veramente Soledad. Vedremo se avrà ragione.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

2 Comments

  1. Pingback: Il segreto, puntata del 30 settembre: Alfonso pensa che Francisca organizzi la festa per vedere Raimundo | LaNostraTv

  2. Pingback: Il segreto, puntata pomeridiana del 3 ottobre: Raimundo confessa a Francisca di essere tornato per lei | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *